Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2009, 22:23   #1
sauternes
Mukkista doc

ubicazione: Parma
predefinito Giacca Rev'it CR [EICMA 2009]

all'EICMA ho visto una giacca in pelle Rev'it di stile retrò che mi è piaciuta molto, la vedete a 2'18" di questo video:
http://www.motonline.com/video/video...od=2197&arg=11
poi oggi sul numero di dicembre di DueRuote a pag. 143 leggo che questa giacca si chiama CR, è in "pelle traforata e trattata con un effetto invecchiante" e soprattutto che costerebbe €169!
vi sembra possibile?
le giacca Rev'it in pelle meno costosa, la Moto, viene a listino €249, mentre quella meno costosa in tessuto, la Air, €149!
magari Mauro è in grado di confermare (e quindi questo messaggio vale come prenotazione per una XL...) oppure dare info corrette sul prezzo della giacca in oggetto.
sauternes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-2009, 13:18   #2
Lo_Staff_di_QdE
collegio moderatori doc

ubicazione: web
predefinito

Riproposta la discussione con il primo messaggio originale.
Lo_Staff_di_QdE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-2009, 17:43   #3
zonero
Pivello Mukkista

ubicazione: lucca
predefinito

mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
zonero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2009, 16:27   #4
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sauternes Visualizza il messaggio
all'EICMA ho visto una giacca in pelle Rev'it di stile retrò che mi è piaciuta molto, la vedete a 2'18" di questo video:
http://www.motonline.com/video/video...od=2197&arg=11
poi oggi sul numero di dicembre di DueRuote a pag. 143 leggo che questa giacca si chiama CR, è in "pelle traforata e trattata con un effetto invecchiante" e soprattutto che costerebbe €169!
vi sembra possibile?
le giacca Rev'it in pelle meno costosa, la Moto, viene a listino €249, mentre quella meno costosa in tessuto, la Air, €149!
magari Mauro è in grado di confermare (e quindi questo messaggio vale come prenotazione per una XL...) oppure dare info corrette sul prezzo della giacca in oggetto.
La MOTO è stata sostituita dalla UNION e verrà € 249,00 (di listino) sarà disponibile da FEBBRAIO 2010.
La giacca CR verrà prodotta in pelle e in tessuto, uomo e donna.
Giacca CR Tessuto € 169,00 taglie dalla S alla XYL disponibili da Febbraio 2010.
Giacca CR pelle € 349,00 taglie dalla 46 alla 58 disponibili da Febbraio 2010.
Per qualsiasi altre info chiedete pure.

Ciao Mauro

Ultima modifica di Mauro Venturini; 05-12-2009 a 16:52
Mauro Venturini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2009, 23:46   #5
zonero
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lo_Staff_di_QdE Visualizza il messaggio
Riproposta la discussione con il primo messaggio originale.
mipotete spiegare la differenza,tra questo ultimo messagio,e quelli che avete cancellato?
Vecchio 12-12-2009, 00:14   #6
Holeshot!
Pivello Mukkista

ubicazione: nowhere
predefinito

e i miei messaggi?? avevo gia' risposto io...e in modo corretto e professionale...
mentre voi nn mi avete ancora fatto sapere cosa si deve fare x collaborare con qde

mah.....
Holeshot! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2009, 09:08   #7
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

holeshot leggi il mes numero 2...
non spetta a me risponderti ma che io sappia nessuno collabora con qde....
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2009, 09:27   #8
Holeshot!
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucar Visualizza il messaggio
holeshot leggi il mes numero 2...
non spetta a me risponderti ma che io sappia nessuno collabora con qde....
e il sig venturini??
Vecchio 12-12-2009, 09:40   #9
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

predefinito

il sig venturini ha un negozio se uno vuole andarci son fatti suoi, hai mai letto su qde i prezzi che lui pratica o che ha convenzioni con qde???? se poi uno ci va e viene trattato bene son fatti suoi, ma il sig venturini innanzittutto è un grande appassionato di moto, uno che fa 50k km anno in moto, uno che se lo chiami al telefono senza conoscerlo ci stai 1 ora o se vai a trovarlo ci stai 4 ore a chiacchierare sulle moto, senza che lui ti venda nulla.... infine il sig venturini è semplicemente un membro attivo di qde, che partecipa ai giri!

tu sei iscritto da 2 giorni e sembra che il tuo scopo sia quello di vendere su qde...

lo spirito di qde è ben altro
Vecchio 12-12-2009, 10:32   #10
Holeshot!
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
il sig venturini ha un negozio se uno vuole andarci son fatti suoi, hai mai letto su qde i prezzi che lui pratica o che ha convenzioni con qde???? se poi uno ci va e viene trattato bene son fatti suoi, ma il sig venturini innanzittutto è un grande appassionato di moto, uno che fa 50k km anno in moto, uno che se lo chiami al telefono senza conoscerlo ci stai 1 ora o se vai a trovarlo ci stai 4 ore a chiacchierare sulle moto, senza che lui ti venda nulla.... infine il sig venturini è semplicemente un membro attivo di qde, che partecipa ai giri!

tu sei iscritto da 2 giorni e sembra che il tuo scopo sia quello di vendere su qde...

lo spirito di qde è ben altro
io posso essere come il sig venturini...basta che mi diate la possibilita' di fare come lui...
io nn ho mai pubblicato prezzi scontati qui!! ho solo chiesto (essendo appunto nuovo) come si poteva collaborare con voi (visto che secondo me il regolamento nn e' chiaro!), il che significa nn vendere, ma poter promuovere dei prodotti o semplicemente dare dei consigli tecnici su tutto cio' che puo' essere utile a tutti! siete voi che mi avete preso in simpatia, io sono stato molto corretto...poi mi avete fatto innervosire...il che e' diverso o cmq mi avete escluso dalla vostra cerchia...come spesso accade a chi si sente superiore
mi sono limitato a spiegare e consigliare alcuni prodotti e l'ho fatto apertamente nn in modo subdolo..il mio obbiettivo primario e' quello di supportarvi e darvi delle info, poi se volete comprate da me se nn volete nn importa, vivo lo stesso
il problema mi sembra chiuso..ora ho capito molte cose e nn vi daro' piu' fastidio

chiedo scusa x tutto, e spero di incontrarvi un giorno...cosi' capite chi sono...

ciao!

Ultima modifica di Holeshot!; 12-12-2009 a 10:34
Vecchio 12-12-2009, 10:48   #11
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

predefinito

spero anche io d'incontarti un giorno! non devi prendertela, ma sei tu che non capisci, non è sentirsi superiori, qde non è un bmw motoclub fortunatamente, partecipa al forum, ai giri conosci persone e fatti conoscere! finora sembri uno che vuole vendere a tutti i costi, vedi anche l'ultima richiesta al web.... magari mi sbaglio
Vecchio 12-12-2009, 12:21   #12
Holeshot!
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
spero anche io d'incontarti un giorno! non devi prendertela, ma sei tu che non capisci, non è sentirsi superiori, qde non è un bmw motoclub fortunatamente, partecipa al forum, ai giri conosci persone e fatti conoscere! finora sembri uno che vuole vendere a tutti i costi, vedi anche l'ultima richiesta al web.... magari mi sbaglio
no..nn e' cosi'... non avevo capito il regolamento, tutto qui....nn volevo darvi questa immagine, me ne dispiace molto..
sono motociclista da quando avevo 10 anni e ho iniziato col minicross, facevo 30000km all'anno prima del mio grave incidente e sono stato 3 anni senza moto..ora sto iniziando a camminare bene e tra 3 mesi posso tornare in sella...
quest'estate ho gia' programmato di andare in bretagna e normandia con la mia speed 1050 e verra' anche la mia ragazza con la street 675...
l'attivita' che sto aprendo e' sempre stato il mio sogno e nn ho mai avuto il coraggio di iniziare....poi ho perso il lavoro ed e' stata la molla x partire con questa avventura...ora mi sento felice e sono talmente entusiasta che forse mi avete frainteso..io nn voglio vendervi nulla...semmai voglio aiutarvi x alcune cose come voi di conseguenza aiuterete me...ovviamente.. ma e' solo un dettaglio!
questo e' essere una comunita', questo e' essere motociclisti, questo e' essere amici...

questo sono io

ciao

p.s. sto per comprate una bmw a 3 cilindri sicuramente mi darete consigli....
Vecchio 12-12-2009, 17:40   #13
zonero
Pivello Mukkista

predefinito

a questo punto holeshot drovesti avere capito come funziona,io per avere preso la tua parte mi sono beccato un richiamo dal moderatore un bel cartellino rosso,solo per avere fatto delle obbiezioni ai vostri messaggi ,comunque tu stai tranquillo che qui tu non vendari mai nulla,mi auguro che il moderatore non ricopra nella vita privata qualche ruolo istituzionale!comunque detto questo sara mia cura cancellarmi dal forum mi stupisce solo il fatto holeshot abbia avuto solo messaggi negativi ciao marco
Vecchio 12-12-2009, 21:02   #14
andreawake
Mr. Guy Montag

L'avatar di andreawake

ubicazione: Masaniello's town
predefinito

Ciao HOLESHOT, per quel che riguarda Mauro, oltre a quello che già è stato scritto, ti posso dire che le sue amicizie se l'è costruite qui piano piano, andando ai Mukken, facendosi conoscere da tutti come appassionato e come uomo, prima che come titolare di una attività. Anche lui ha aperto da pochi, pochissimi anni, se non sbaglio da 3, e ti assicuro che il suo successo, se così si può definire, gli è derivato esclusivamente dalle sue qualità umane, ti assicuro davvero superiori, che associate ad una gran voglia di lavorare gli hanno permesso di diventare un punto di riferimento per noi di qde, e non il contrario. Nessuno osteggia la tua iniziativa imprenditoriale, per la quale ti facciamo tutti i migliori auguri, ma devi essere paziente e fare i giusti passi prima di diventare a tua volta un riferimento. In bocca al lupo Ciao
Vecchio 12-12-2009, 22:18   #15
Holeshot!
Pivello Mukkista

predefinito

@zonero: e' quello di cui mi sono meravigliato anche io...sembrava un linciaggio....ma ho la pellaccia dura e soprattutto sono molto rispettoso di tutti...mi metto in coda e continuo a lottare...simpaticamente e correttamente da ora.... ;-) grazie del tuo appoggio...io intanto ho gia' 7 punti ammonizione e nn ho avuto nemmeno la possibilita' di avere un dialogo in merito....tutto qui ;-)

@andreawake: io capisco tutto questo, ma sembra come se questo mauro sia un extraterrestre e come se voi vi siate fermati a lui senza poter concepire che anche un'altro essere umano possa avere le sue qualita'...o, peggio, come se uno dovesse superare le 12 fatiche di ercole x poter avvicinarsi alla montagna irraggiungibile e che debba acquisire crediti per forza x poter essere considerato uno dei vostri...una sorta di nonnismo in pratica...detto questo, spero che vi faccia riflettere e.....

massimo rispetto a mauro venturini che nn considero come un concorrente (visto che nella vita e in rete ne abbiamo gia' tanti) ma come un esempio da seguire...e una persona da conoscere ma con cui confrontarsi ad armi pari ;-)

ciao....
Vecchio 13-12-2009, 14:02   #16
doic
Guest

predefinito

Questo è un topic in una sezione dove si discute di abbigliamento & etc., vi invito ad attenervi all'argomento.......
  Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2009, 15:26   #17
ilmezza
Mukkista doc

L'avatar di ilmezza

ubicazione: Varese
predefinito

Occhio che se arriva BUMOTO vi banna a tutti