Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2005, 20:02   #1
Spike
Tzunami AGER

L'avatar di Spike

ubicazione: Ferrara
predefinito Vi ricordate di quelle tourance difettose...

...per le quali avevo chiesto il risarcimento al gommista che si era rifiutato di cambiarle?..che a sua volta lo ha chiesto al fornitore?..che a sua volta lo ha chiesto Metzeler?..che ho dovuto contattare personalmente telefonicamente e ripetutamente nella persona del sig. Varisco (responsabile per l'Emilia Romagna) per sollecitare la cosa...Metzeler ha verificato...controprovato...valutato...sondato... ha dato disposizioni al responsabile, che le ha date al fornitore, che ha contattato il gommista..che ho dovuto ricontattare io decine (non esagero) di volte perchè: una volta non sapeva nulla..l'altra forse sapeva qualcosa...quella dopo sapeva ma aspettava un fax di conferma..quella dopo come sopra ecc. ...
Nauseati?..figuratevi io che ci ho messo il tempo e la bolletta telefonica...
A distanza di oltre 10 mesi (le montai il 5 giugno 2004), sono risucito ad avere oggi indietro la bellezza di 114 euro...prezzo iniziale decurtato dell'usura (1000 km
) ..e dell'iva..manoncapiscoperchèstracazzo quando c'è da pagare la si paga sempre e quando c'è da incassare è sempre esclusa! ...mi è venuta la tentazione di discutere..machessenevadanoaffanculotutti!...sono venuto via che non ne potevo più...