...per le quali avevo chiesto il risarcimento al gommista che si era rifiutato di cambiarle?..che a sua volta lo ha chiesto al fornitore?..che a sua volta lo ha chiesto Metzeler?..che ho dovuto contattare personalmente telefonicamente e ripetutamente nella persona del sig. Varisco (responsabile per l'Emilia Romagna) per sollecitare la cosa...Metzeler ha verificato...controprovato...valutato...sondato... ha dato disposizioni al responsabile, che le ha date al fornitore, che ha contattato il gommista..che ho dovuto ricontattare io decine (non esagero) di volte perchè: una volta non sapeva nulla..l'altra forse sapeva qualcosa...quella dopo sapeva ma aspettava un fax di conferma..quella dopo come sopra ecc. ...
Nauseati?..figuratevi io che ci ho messo il tempo e la bolletta telefonica...
A distanza di oltre 10 mesi (le montai il 5 giugno 2004), sono risucito ad avere oggi indietro la bellezza di 114 euro...prezzo iniziale decurtato dell'usura (1000 km

) ..e dell'iva..manoncapiscoperchèstracazzo quando c'è da pagare la si paga sempre e quando c'è da incassare è sempre esclusa!

...mi è venuta la tentazione di discutere..machessenevadanoaffanculotutti!...sono venuto via che non ne potevo più...