Un caro e caloroso saluto a tutti gli amici di QdE!
Ciao a tutti,
quest’anno Pianeta Bicilindrico si rinnova ulteriormente e, tra le tante novità introdotte, c’è la volontà di stringere sodalizi con i siti in rete che si occupano di moto con uno spirito che sia in sintonia con quello che la nostra rivista non vorrà mai cambiare.
Nasce così il primo esperimento con QdE: il sottoscritto, ahimè non quanto vorrebbe in quanto in redazione non siamo in tanti e quindi dobbiamo “prendere un po’ dappertutto”, sarà qui con voi in questo forum per partecipare come ogni altro utente alle varie discussioni, ma anche per rispondere a vostre domande che riguardano la rivista, le sue inchieste ed altre iniziative. Una di queste, visto che per scelta di marketing la rivista non è facilmente rintracciabile ed è distribuita solo in poche zone in Italia, è la possibilità per gli utenti QdE di accedere gratuitamente alla versione web della rivista (a questo ci stiamo lavorando e presto gli amministratori QdE vi daranno maggiori ragguagli).
Ma non voglio anticipare troppo, anche perché questa collaborazione la faremo crescere assieme e crescerà nel tempo con il contributo di tutti.
Per ora mi limito a dirvi che per me è un grandissimo piacere essere qui in mezzo a voi.
Buon divertimento da parte mia e da tutto lo staff di Pianeta Bicilindrico!
|