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30-01-2010, 11:44
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Isola che non c'è. (Padova)
Messaggi: 1.588
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Come si toglie un cupolino adv?
Sapere x caso dirmi come si toglie un cupolino adv 1150.
Ho tolto le viti ma nn viene.. e nn vorrei sforzare in quanto la plastica del cupolino mi pare parecchio indurita e quindi ho paura che si incrini.
Grazie mille.
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30-01-2010, 11:59
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Oct 2009
ubicazione: Volendo, ovunque!
Messaggi: 569
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Se non viene ... evidentemente non sei capace ... e allora lascia stare ... non è il tuo lavoro nonostante l'indurimento!
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Adventure is just bad planning!
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30-01-2010, 12:03
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Isola che non c'è. (Padova)
Messaggi: 1.588
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Bhahahahaha
Io mi sn impegnato un sacco x farlo "venire " via... gli ho dato anche + di qualche colpo...
che ebeti!!!
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30-01-2010, 12:04
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Oct 2009
ubicazione: Volendo, ovunque!
Messaggi: 569
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Non è tanto il colpo in quanto tale ... ci vuole manico!
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Adventure is just bad planning!
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30-01-2010, 12:06
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
Messaggi: 4.176
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io ho la std con il cupolino adv, vado a memoria, ricordo che svitai le torxs, poi tolsi le "borchie", sfilato il trasparente ed infine i supporti, che sono diversi da lato sx a dx.
Non ho dovuto fare particolare forza.
Nota Bene: non è detto che il mio metodo sia idoneo.
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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30-01-2010, 12:35
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Isola che non c'è. (Padova)
Messaggi: 1.588
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Dopo provo, grazie mille.
X bmwbmw... pensavo fosse tutta una questione di polso...
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30-01-2010, 12:55
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#7
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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confermo quanto già detto :
1° ) svitare viti
2° ) estrarle
3° ) togliere placca di plastica ( che fa da boccola di centraggio )
4° ) togliere cupolino
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30-01-2010, 12:57
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Oct 2009
ubicazione: Volendo, ovunque!
Messaggi: 569
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Quote:
Originariamente inviata da Ciuupa
Dopo provo, grazie mille.
X bmwbmw... pensavo fosse tutta una questione di polso...
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Si, in fondo è semplice ... bisogna avere la mano ... allenata ... purtroppo non faccio il meccanico ...
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Adventure is just bad planning!
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30-01-2010, 12:58
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Isola che non c'è. (Padova)
Messaggi: 1.588
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Al punto 3 intendi la placca di plastica nera + esterna..
Mi sa che allora è stata quella a fermarmi, ho provato a toglierla ma era molto dura.. quindi nn me la sn sentita di sforzare...
Vado di cattiveria?
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30-01-2010, 12:59
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Oct 2009
ubicazione: Volendo, ovunque!
Messaggi: 569
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Vai di dolcezza mista a passione. In alternativa, vai dal meccanico ...
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Adventure is just bad planning!
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30-01-2010, 13:34
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
Messaggi: 4.176
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la plastica esterna nera se non erro, va tirata verso di te (parallelo al pavimento), scusa la cattiva descrizione.
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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30-01-2010, 14:17
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2008
ubicazione: cento fe
Messaggi: 1.282
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svita le viti:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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30-01-2010, 14:27
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: Terni
Messaggi: 1.926
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mazzetta da 5 kili, vedi come viene via!!!
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30-01-2010, 14:54
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Isola che non c'è. (Padova)
Messaggi: 1.588
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Grazie ireland.. ora provo... ma secondo te la mazzetta da 5 kg è meglio darla direttamente sul parabrezza o è il caso di darla sul serbatoio adv così che sia meno diretto il colpo??
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30-01-2010, 15:01
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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Quote:
Originariamente inviata da Ciuupa
Vado di cattiveria?
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Niente affatto!!!
Occhio a non far partire cricche dai fori del parabrezza. Quindi dolcezza anche nello stringere.
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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30-01-2010, 15:07
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Isola che non c'è. (Padova)
Messaggi: 1.588
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Dolcezza è il mio secondo nome..... seee credeghe!
poi lo porto direttamente in carrozzeria sperando si possa fare qual'cosa x quei maledetti strisci..
Che ne pensate?? in carrozzeria fan miracoli??
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30-01-2010, 18:55
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2009
ubicazione: marcon
Messaggi: 933
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Cercherei piuttosto chi lavora il plexiglas, loro hanno gli abrasivi ed i feltri adatti.
Quando lo rimonti magari rimettici un frenafiletti medio e stringi poco.
E già che ci sei... ho visto uno che sulla sottostante copertura del cruscotto aveva un adesivo con tutti i continenti che stava benissimo!!
adv 1.2 08
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01-02-2010, 16:25
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Nov 2007
ubicazione: aversa
Messaggi: 4.469
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Quote:
Originariamente inviata da ireland
mazzetta da 5 kili, vedi come viene via!!!
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martello ad aria compressa da 25kg anche i calli si levano
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sono un eroe...
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01-02-2010, 16:30
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#19
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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...cambialo con quello in policarbonato......
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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01-02-2010, 22:29
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Isola che non c'è. (Padova)
Messaggi: 1.588
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Tolto... era + facile di quel che pareva inizialmente..
Sapete mica consigliarmi qualcuno (magari in veneto) che tratti o lavori il plexi...
Ho cercato in internet ma nn ho trovato niente.
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01-02-2010, 22:39
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#21
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Prova da quelli che fanno insegne per negozi......oppure quelli che lo stampano.....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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01-02-2010, 22:42
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#22
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Compagno di merende
Registrato dal: 11 Apr 2007
ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
Messaggi: 2.520
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Quote:
Originariamente inviata da Ciuupa
Tolto... era + facile di quel che pareva inizialmente..
Sapete mica consigliarmi qualcuno (magari in veneto) che tratti o lavori il plexi...
Ho cercato in internet ma nn ho trovato niente.
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adesso che lo hai tolto... me lo vendi?
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BMW R1150GS ADV - il Pellicano Nero
KTM Lc4 640 2.0 in progress
KTM 250 2t- le blanc aka Nicorette
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01-02-2010, 23:01
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Isola che non c'è. (Padova)
Messaggi: 1.588
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Zinco, tutto ha un prezzo...
Prima provo a togliere gli striscetti... Se viene perfetto me lo tengo.. se cmq si vedono sicuramente lo venderò...
Il mio cupolino "era" perfetto cacchio, non uno striscio, non un segno, neanche quei mini graffietti dovuti ad asiugatura con panno...
che disperazione...
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02-02-2010, 08:01
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2009
ubicazione: Taranto e Napoli
Messaggi: 980
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ci sono delle cere di vari colori..tipo azzurrino, marrone e giallo. in pratica hanno un potere abrasivo diverso, con quelle che ho io, si va prima con la marrone poi l'azzurra ed infine la gialla. Si applicano con un disco di cotone pesante appena inbevuto di gasolio.
alla fine si ottiente un ottimissimo risultato, pazienza pero' perche bisgna fare varie passate. Attenzione anche con il trapano dov'è applicato il disco, bisogna sempre seguire un senso a seconda di com'è posizionato il cupolino senno' ti salta di mano.
io sia sul mio vecchio adv 1150 che su altri cupolini di amici l'ho fatto.....ed anche su carotone, bhe tutti mi hanno ringraziato. ciao a tutti.
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Suzuki380 gtn XT600 Tenerè600 (2) YZ490 S.Tenerè(5) Triumph TB Sport (2) 1150 ADV - 1200 ADV (3) TT
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02-02-2010, 08:09
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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a me qualche segno o sfriso mi è andato via dal cupolino usando il dentifricio....non stò scherzando
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GS 1150 ACA STRACA
640 ADV RòIA SPURCA
se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
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