Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2012, 15:02   #1
Frankbook
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli/bologna
predefinito i primi 600 km tutti d'un fiato sulla giessina

Ciao ragazzi, ieri mi son sparato i primi 600 km di seguito. sono della prov di napoli ma per lavoro vivo a bologna, dopo qualche giorno di ferie mi sono riproposto di salire a bo la mia 800 gs. Un razzo! son partito tardi, quasi alle 19, sono arrivato quasi alle 01.00, gli ultimi 100 km di appennino (il tratto fi-bo) son stati davvero brutti con l'autostrada a due corsie e l'eccessiva presenza di tir. In fin dei conti la moto si è comportata bene, spesso e volentieri ho viaggiato a medie oscillanti tra i 130/140 km/h, tutto sommato la moto è comoda, consumi bassissimi. Unica nota dolente. il mio fondo schiena! l'ultima ora è stata la più sofferta tra moscerini che mi hanno tempestato il casco e i formicoli in tutte le estremità del corpo. su tragitti medio-lunghi come il mio che media oraria mi consigliate di tenere? son troppi i 5500 del contagiri, il motore si sforza troppo viaggiando a 140 costanti? considerate che mi son fermato in tutto 3 volte giusto il tempo del rifornimento, tranne una pausa più lunga di circa 20 min per la cena. dopo una percorrenza del genere cosa mi consigliate di controllare? devo procedere a lubrificare la catena?
grazie per ogni info che mi darete.

Pubblicità

Frankbook non è in linea  
Vecchio 04-07-2012, 16:23   #2
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
predefinito

Si prega di leggere qui:

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=87&a=83

Grazie.