Quote:
hai un'anima eretikaaaaaa...hahahaha
|
hahahahahah, si, ma non mi piacciono gli accrocchi con vernici strane, miscugli di pezzi
di diverse serie della stessa moto non li farei nemmeno sotto tortura, e nemmeno le strisce colorate sui cerchi. Mi si accappona la pelle.

Le moto mi piace usare, non tanto smontarle e modificarle.
Gia che ora ho la BXC molto spesso mi pare eccessivamente vistosa: uno dei pregi della 1100S era la linea pulita e poco "sparona".
Comunque sulla mia R (RIP) c'erano parecchi accessori, sopratutto per uso pratico, calcola che i primi 90mila km li feci in 3 anni circa... ci camminavo più di un rappresentante di commercio:
Ohlins
Y + Remus + Eprom Laser
Manubrio Rockster
Bagster per le borse da serbatoio (valige le usavo il meno poss.)
Paracilindri Bikerfactory diventati neri una volta che mi prudevano le mani.
Terminale svuotato e ri-riempito (s'era cotto), senza DB, faceva un casino bestiale. Dovrei ancora avere delle registrazioni dei giri in pista in cui si sentono passare i 4 cilindri e poi io col trattore!
In realtà è ancora tutto montato sulla moto, ma mi sa che l'ohlins davanti è storto e la Y è rotta.
Ovviamente sto comprando le stesse cose per la BXC. Mi mancano solo gli Ohlins, ma sono ad un passo da piazzare l'ordine.
Puramente estetici: tappetti manubrio e telever della biker factory, un carterino per la pompa freno post regalo di un amico.
Per la birra: mi farebbe molto piacere, non nascondo, partecipare al prossimo Mukken. Se è al Nord mi accollo anche di scendere in moto da Londra.