In alcuni momenti ci si può essere non nel solito umore,ed io probabilmente anzi sicuramente ieri non lo ero,quindi ti prego di considerare anche questo .Con il tuo chiarimento già la cosa assume un aspetto leggermente diverso.
Ora non è il tuo caso ,ma a volte leggo interventi fatti senza un fillo logico ma soprattutto senza contribuire minimamente a risolvere il problema.
Ahmario conclude dicendo "
S'è capito? Boh! Speriamo"
Io credo che Ahmario non abbia avuto dubbio in merito infatti ho esordito dicendo
"Perdonami ma non ho ben capito." Cioè scusami ma per MIA mancanza non ho capito ed a buon modo ti dico come funziona.
Io non credo e spero che Ahmario si sia fatto un problema sul mio modo di intervenire.
Ma con tutto l'affetto shultz forse era meglio più che tranquilizzare Ahmario dire : "
Ti confermo quanto detto da Lochness" lui aveva una certezza in più ed io che non ho il dono della infallibilità avrei avuto una altra certezza ,che di questi tempi non fa male

Con il tuo intervento avevo inteso : "
Ahmario non sei scemo tu ma Lochness "
Però ti ripeto con affetto, non è mia intenzione fare POLEMICA ,spero di incontrarti ed offrirti un caffè.
Ciao