Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-2009, 21:28   #1
cipolla
Mukkista doc

L'avatar di cipolla

ubicazione: savignano sul panaro (MO)
predefinito corsa dell'acceleratore

buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno qui sul forum ha mai provato o montato un acceleratore a corsa corto o gas rapido sul 1200, oppure se conosce un sistema per accorciare la corsa di quello originale?
chiedo questo perche' una delle conseguenze dell'incidente che ho avuto con il 1200 std ormai 2 anni fa e' la perdita di parte della mobilita del polso dovuta ad ingrossamento dell'articolazione nella fase di ricalcificazione ed alla piastra in titanio ed alle nove viti che ancora mi porto, questa minore rotazione del mio polso adesso co n la moto non mi permette piu' di aprire tutta la manetta con un unico gesto come facevo prima e come fa' chiunque ma devo farlo in due tempi oppure partire con il polso leggermente piegato come si fa quando si chiude il gas in modo da sfruttare quei pochi gradi di rotazione in piu'; capite che non e' proprio cosi' comodo quindi mi era venuta questa idea di accorciare la corsa del gas.
Ringrazio subito chi avra' qualche idea da suggerirmi