In occasione del Natale 2008, in accordo con i medici e volontari della pediatria dell’ISTITUTO NAZIONALE TUMORI di Milano, che tanto hanno fatto per Silvia e tanto stanno facendo per molti altri bambini, sto cercando di raccogliere fondi per l’acquisto diretto di qualcosa che possa in qualche modo aiutare gli sfortunati ragazzi.
Chi meglio del personale che lavora quotidianamente, aiuta e lotta insieme a Loro può suggerire ciò che farebbe più comodo ricevere?
Dopo varie consultazioni è stata proposta la seguente lista di possibilità, in funzione della quantità dei fondi raccolti:
-
MONITOR DINAMAP PROCARE- CLASS BP con supporto su ruote GE Healthcare – prezzo indicativo 2.700 euro. L’apparecchiatura è un monitor per la rilevazione di più parametri vitali (saturazione ossigeno, pressione , frequenza cardiaca , temperatura); ne hanno in uso uno per il reparto (settimo piano) e servirebbe anche per l’ambulatorio pediatrico (piano terra).
-
LETTINO PEDIATRICO due sezioni, altezza variabile con allunga letto e comandi elettrici art. 348600 circa 1000 euro INDUSTRIE GUIDO MALVESTIO – Villanova (PADOVA)
-
TELEVISORE LCD MIVAR 20 pollici con digitale terrestre incorporato, supporto a parete e telecomando prezzo circa 250 (scontato) per completare la dotazione dei televisori nelle stanze di degenza ( 8 sono già stati preventivati)
-
IMPIANTO ANTENNA TV LCD sala giochi e casetta genitori spesa complessiva circa 500 euro ( referente Signor Polcan, tecnico dei loro televisori )
Come già detto, in funzione della somma che verrà raccolta (come termine ultimo pensavo al 23 Dicembre) affiancherò personalmente la caposala per l'acquisto dell'oggetto interessato (magari insieme a una piccola rappresentanza QdE).
Per eventuali vs donazioni le possibilità sono:
- POSTEPAY
4023 6004 7325 8301 intestata a TRESOLDI ALBERTO
- Bonifico bancario, invierò via mp il codice IBAN del mio c/c personale a chi lo richiedesse
- A mano per chi è di Milano o nei paraggi
QdE = 3395 euro & Silvia's Friends = 950 euro
TOTALE = 4345 euro
Utilizzati = 2700 euro (acquisto Monitor Dinamap)
Utilizzati = 1720 euro (acquisto sedia pesapersone)
PS A giorni resoconto finale
Alberto