Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-11-2009, 11:46   #1
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito Ritirata dopo il tagliando e qualche modifica

Ho ritirato la mia moto, dopo il tagliando e qualche modifica, visto che è da un pò che non la usa, causa piede e lavoro, oggi, visto che il medico ha detto che posso utilizzarla, su strada, ho deciso di andare in ufficio in moto e di farmi prima un giretto in centro, anche perchè ho cambiato l'olio delle fork ant, sae 15w e mi sembrano un pò troppo di "legno", e volevo capire se è normale o meno.Bhe prendo la moto, salgo, accendo faccio pinzo con l'anteriore e va a vuoto la leva, bho, come cosè, scendo dalla moto, la pinza del freno era totalmente staccata dalla sede, è rimasta solo una vita che si è incastrata tra la sede e il tubo dell'olio.Mi sono fatto un giro a piedi x "decantare" il nervoso ho messo una vita del caxxo del ferramenta, e poi ho chiamato il concessionario, la risposta: "portamela che mettiamo la vite", ma è possibile?!