Chiedo perdono in anticipo ai moderatori per il thread che magari va a toccare argomenti giá trattati, ma ho fatto qualche ricerca negli ultimi giorni e non ho esattamente trovato quello che cercavo (
a parte il thread sul cupolino).
Ho preso un 1200 Adventure da una settimana circa. A parte il giro per riportarlo a casa, l'ho usato ancora unicamente in cittá. Spero in un meteo decente per il prossimo weekend.
Dopo aver
giocherellato e
smaneggiato a destra e sinistra... domande e curiositá:
- Mi avverte che la moto é in riserva quando praticamente ho un range residuo di 85/90 miglia in uso cittadino! É poco meno dell'autonomia della eSSe con il pieno

É possibile impostare un valore prestabilito prima che cominci a lampeggiare la spia avvisandoti della riserva (FUEL!)?
- La moto non ha, come volevo, il servofreno. Frenando, anche a motore e quadro spento, si sente come tre click veloci provenire dall'avantreno quando si va a fermare la moto. É normale?
- Vorrei attaccare una palletta del RAM mount per utilizzare il supporto dello Zumo che uso (sempre con RAM mount) sulla R1100S.
Non voglio il GPS sopra gli strumenti. Qualcuno l'ha attaccato sul manubrio o su una delle viti che tengono il pulsante dei faretti?
Oppure gli attacchi RAM mount da manubrio... sono scamuffi come sembrano?
Nel thread apposito ho visto solo montaggi sulla staffa parabrezza.
Mi serve di usare la "palletta" perché mi semplifica la vita nello spostare il supporto, alla bisogna, tra una moto e l'altra.
- Mi pare di aver capito che il cavalletto laterale non vada sollecitato eccessivamente lateralmente.
Visto che non sono un peso piuma

é preferibile evitare di salire sulla moto sul centrale salendo sulla pedana e scavallando vero?
La tiro giú e poi salgo.
danke