Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Siate riconoscenti: ora che ho smesso di rompere col kappone..
.. Perché non mi raccontate un po' di gs1200LC? Impressioni, pentiti, soddisfatti, delusi, cittadini, campagnoli, esploratori e frequentatori di bar....
.. Lo fareste questo passaggio dall'800 GS al 1200?
Non so se ti conviene.. ho dato un'occhiata a qualche 3d... c'è gente che minaccia di menarsi a vicenda per divergenza di impressioni... io mi tengo il kappone (quello vero, unico, oriGGinale) ancora qualche anno.. all'LC ci penserò quando sarà ben collaudata e si saranno calmati gli animi..
Un conto è la rivendibilità di una moto, un altro è guidare una moto.
Se uno compera per rivendere prenderà sempre delle cantonate; se uno compera per godersi la moto il discorso cambia. Il K è un missile interstellare con un paio di ruote; lasciamo perdere paragoni col GS.
Per la cronaca, avuto GS e tuttora possessore di K1200R.
quello (ktm 990)è un pò meglio...anzi: è proprio una gran bella motazza, secondo me è una delle + robuste moto mai costruite(io comunque, terrei il gs 800...)
Rivitalizzo il post che tanto vi ha appassionato: ho riprovato il GS LC. Stavolta ho fatto più attenzione... Vibra tantissimo e poi al minimo ha una rumorosità che sembra il motore di una Ducati.