Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao ragazzi,scusate nn mi sono fatta piu viva da quando mi son presentata...ma vari problemi mi hanno tenuta lontana...e cosa piu' importante mi sono dedicata al raggiungimento del mio sogno....prender la patente!!!e ieri finalmente ho dato l'esame e l'ho passato pure bene..sono felicissimaho raggiunto gia' un bel traguardo facendo tutto da sola!!!..ora il prossimo sara' quello d'iniziare a fare qualche giretto piu' lungo e impegnativo e magari poter incontrare voi del club...ovviamente io vado molto piano e confido nei vostri esperti e preziosi consigli x iniziare sta nuova avventura da biker!!saluti a tutti e buoni km!!!
grazie mille ragazzi!!!!la cacciuccata???????????!!!!!!!!!!!....no che bello raga...ma e' un vero peccato perche' io in quei giorni vado a bruxelles a trovare mio fratello!!!!sarei venuta di sicuro ee piu che volentieri!!!!spero in un'altra vicina occasione !!!!saluti e baci