Felice di essere dei vostri.
Ciao a tutti, sono di catania e vi voglio raccontare la mia storia:
questa estate precisamente a luglio mi è venuta la voglia di ritornare al primo amore a due ruote..........cioè l'enduro. Volevo acquistare la f800gs.perchè la pensavo piu snella e facile da gestire negli sterrati,,,,,,,dopo la trattativa presso conce di Catania......e spuntato un buon prezzo.......mi giro e vedo una r1200gs messa li in esposizione........mi dico "no, è troppo pesanteee"..ma non esito a chiedere di provarne una....vengo accontentato e....Sorpresa delle Sorprese......una "bicicletta" agilissima....pronta all'acceleratore........frenata entusiasmante.....in due parole "Subito Amore". Torno a casa, mi collego al sito bmw-motorrad eeee cosa vedono i miei occhi.....la r1200gs Alpine White Special Edition.....da paura...tutto della adventure meno il peso : fantastica. Mi faccio un giro di telefonate.......tutte già vendute....ma il destino vuole che l'ultima telefonata la faccio al conce di Messina.....il quale appena chiedo di r1200gs mi blocca dicendomi :-ho l'ultima "Special Edition full-optional". Io rispondo è mia, domani vengo a comprarla.........grazie Sergio (venditore bmw motorrad di messina).
Non avrei potuto fare miglior acquisto.......possiedo 4 delle moto piu "fiche" del mondo : un'harley 1340 heritage softail classic '98 l'ultimo evolution a carburatore......una mv agusta brutale 910 s.........una guzzi v7 700 '69 di mio papà.....ma la mia stupenda "alpine white" le batte tutte.ne vado fiero è il mio orgoglio motociclistico....ci puoi fare tutto......poi l'esa la rende versatilissima. E così sono diventato anch'io un "mukkista".
Grazie BMW. Ciao a tutti.
|