Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Sembra facile e veloce ... almeno per me la scelta non è stata - anzi non lo è ancora - affatto tale ! Saranno 15 giorni che leggo, leggo e leggo visto che nella mia città i pochi (e piccoli) negozi specializzati non mi consentono di "provare, toccare e riprovare" visto che non sono forniti di diversi marchi da comparare. Io per motivi di budget ho escluso le ipercostose. Ho letto un gran bene delle Rev it e penso proprio che ne acquisterò una a tre strati dall'amico Mauro Venturini che, peraltro, da esperto conoscitore del marchio, mi ha dato validi consigli per orientarmi nella scelta
Ho letto un gran bene delle Rev it e penso proprio che ne acquisterò una a tre strati dall'amico Mauro Venturini che, peraltro, da esperto conoscitore del marchio, mi ha dato validi consigli per orientarmi nella scelta
Ho provato, e forse la prendo, una bella giacca+pant della Bering, a tre strati. Cerniere su coscie, braccia e schiena per il passaggio dell'aria in estate, paraschiena in plastica integrato, colri grigio antracite o nero
se cerchi solo la giacca la Streetguard 2 BMW dovrebbe essere al top: potresti trovare alcune offerte a meno di 400€ (Gecar a Genova ne aveva alcune un paio di settimane fa e le vendeva a 365€)