|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-11-2009, 15:42
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: milano
|
tanti cavalli sotto...ma sopra?
stamattina milano si presentava col sole.bardato da sub prendo la mukka (mia moglie la chiama la vakka.sara mica gelosa? ) e mi dirigo verso i nostri colli,direzione passo del penice passando da varzi. morale quando inizi a salire è un susseguirsi di curve e tornanti in un paesaggio stupendo e colorato.inizia a piovigginare.in alto sul passo le moto le contavi sulla punta delle dita.un gruppetto di tre amici posteggiati davanti al rifugio aveva tre mazinga ufo robot accessoriate con superkazzole scappellate da tutte le parti.mi cade l'occhio sulla gomma post del gixxer e,li,mi è caduto fuori dall'orbita.la gomma liscia.in un paio di punti si vedeva la tela.il k 10 r invece puzzava di freni cotti...sui dischi quello che faceva "attrito" erano solo le pinze.freni a zero... + o - la risposta dei nocchieri è stata :- eh,,ma io ho investito nella centralina,adesso si che va..l'altro:- ma hai visto che scarico ho sotto adesso? non ho i soldi ora..pensando alla strada in discesa piena di curve che li attendeva dopo,oltretutto bagnata,mi sono fatto il segno della croce sperando di non incrociarli...e sorvolando sull'abbigliamento...ai posteri l'ardua sentenza...
|
|
|
07-11-2009, 15:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
|
Forse...erano dei telatester ?
|
07-11-2009, 15:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
|
Sull'abbigliamento non starei tanto a sottilizzare...ma sul resto....!
|
07-11-2009, 15:54
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Punto. Spazio. Maiuscola.
|
|
07-11-2009, 15:58
|
|
Mukkista doc
|
Hei, bianco pirla...puoi cominciare col gorgonzola.....
|
07-11-2009, 15:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A 714metri S.l.m.
|
Sotto cavalli, sopra asini.
Credo di dovere una birra per i diritti a qualcuno...
|
|
|
07-11-2009, 16:02
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
oliver: ma che moto hai??????
per mukka si intende cuella moto strana con il motore un pezzo a destra e un pezzo a sinistra, per giunta disassati e che fa il rumore di un frullino........
tu hai una di queste?
per quanto riguarda le condizioni delle moto dei pirloni, purtroppo nel forum triunz che frequento, spendono e spandono per cazzate tipo gli scarichi, verniciature speciali ecc......, poi mettono le foto e si vedono le tele sugli pneumatici............... tutti rispondono: ho speso tanto per lì e per là, le gomme ci faccio ancora un pò 
|
07-11-2009, 17:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in tea tina dea zarpa
|
quoto...anche io quando avevo triunz sul forum "t che passione" ho notato purtroppo questi atteggiamenti
|
07-11-2009, 18:07
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
oliver: ma che moto hai??????
per mukka si intende cuella moto strana con il motore un pezzo a destra e un pezzo a sinistra, per giunta disassati e che fa il rumore di un frullino........
tu hai una di queste?
per quanto riguarda le condizioni delle moto dei pirloni, purtroppo nel forum triunz che frequento, spendono e spandono per cazzate tipo gli scarichi, verniciature speciali ecc......, poi mettono le foto e si vedono le tele sugli pneumatici............... tutti rispondono: ho speso tanto per lì e per là, le gomme ci faccio ancora un pò  
|
oh cazz. ero a un passo dal divorzio per una mucca e...si vede che sono un pivello...ma non sono pivello MUCCHISTA? chi mi ha dato del mucchista?e adesso scopro di non esserlo? bhè,meno male.andare su quei frullatori proprio no...ma allora cosa sono???un kappista?sono aperto a tutto...non vale per marrazzo però...
|
|
|
07-11-2009, 18:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parma
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
|
al primo giro in gruppo che ho fatto, sui monti lessini al lago di garda, c'era una coppia non giovanissima con una R1200RT binca bellissima e lucidissima con tanto di cane nella tank bag: ebbene aveva la gomma sposteriore con tratti di tela esposta.
uno del gruppo lo ha fatto notare al tipo che ha risposto "lo so, è che in settimana non ho avuto tempo di andare dal gommista" al che gli è stato risposto "dal gommista dovevi andarci 6 mesi fa!"
|
|
|
07-11-2009, 18:46
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da sauternes
al primo giro in gruppo che ho fatto, sui monti lessini al lago di garda, c'era una coppia non giovanissima con una R1200RT binca bellissima e lucidissima con tanto di cane nella tank bag: ebbene aveva la gomma sposteriore con tratti di tela esposta.
uno del gruppo lo ha fatto notare al tipo che ha risposto "lo so, è che in settimana non ho avuto tempo di andare dal gommista" al che gli è stato risposto "dal gommista dovevi andarci 6 mesi fa!"
|
dai ma non si può sentire ste cose...d'accordo che le cagate le facciamo tutti però qui sono da mettergli i blocchi alle ruote...
|
|
|
07-11-2009, 19:22
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da proseccoboxer
quoto...anche io quando avevo triunz sul forum "t che passione" ho notato purtroppo questi atteggiamenti 
|
dimenticavo di dire che tra l'altro molti di questi avevano gomme da pista ( non omologate) ................ con le tele fuori.............
|
07-11-2009, 19:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: alle porte del lago
|
quelli si sentono tutti rossi valentino.. e non valentino rossi
|