Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2009, 15:42   #1
olivermicio
Mukkista in erba

L'avatar di olivermicio

ubicazione: milano
predefinito tanti cavalli sotto...ma sopra?

stamattina milano si presentava col sole.bardato da sub prendo la mukka (mia moglie la chiama la vakka.sara mica gelosa? ) e mi dirigo verso i nostri colli,direzione passo del penice passando da varzi. morale quando inizi a salire è un susseguirsi di curve e tornanti in un paesaggio stupendo e colorato.inizia a piovigginare.in alto sul passo le moto le contavi sulla punta delle dita.un gruppetto di tre amici posteggiati davanti al rifugio aveva tre mazinga ufo robot accessoriate con superkazzole scappellate da tutte le parti.mi cade l'occhio sulla gomma post del gixxer e,li,mi è caduto fuori dall'orbita.la gomma liscia.in un paio di punti si vedeva la tela.il k 10 r invece puzzava di freni cotti...sui dischi quello che faceva "attrito" erano solo le pinze.freni a zero... + o - la risposta dei nocchieri è stata :- eh,,ma io ho investito nella centralina,adesso si che va..l'altro:- ma hai visto che scarico ho sotto adesso? non ho i soldi ora..pensando alla strada in discesa piena di curve che li attendeva dopo,oltretutto bagnata,mi sono fatto il segno della croce sperando di non incrociarli...e sorvolando sull'abbigliamento...ai posteri l'ardua sentenza...

Pubblicità

olivermicio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2009, 15:46   #2
lucio1951
Mukkista doc

L'avatar di lucio1951

ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
predefinito

Forse...erano dei telatester ?
Vecchio 07-11-2009, 15:47   #3
lucio1951
Mukkista doc

L'avatar di lucio1951

ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
predefinito

Sull'abbigliamento non starei tanto a sottilizzare...ma sul resto....!
Vecchio 07-11-2009, 15:54   #4
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Punto. Spazio. Maiuscola.
Vecchio 07-11-2009, 15:58   #5
lucio1951
Mukkista doc

L'avatar di lucio1951

predefinito

Hei, bianco pirla...puoi cominciare col gorgonzola.....
Vecchio 07-11-2009, 15:59   #6
mariob
Mukkista doc

L'avatar di mariob

ubicazione: A 714metri S.l.m.
predefinito

Sotto cavalli, sopra asini.
Credo di dovere una birra per i diritti a qualcuno...
mariob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2009, 16:02   #7
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

oliver: ma che moto hai??????

per mukka si intende cuella moto strana con il motore un pezzo a destra e un pezzo a sinistra, per giunta disassati e che fa il rumore di un frullino........

tu hai una di queste?

per quanto riguarda le condizioni delle moto dei pirloni, purtroppo nel forum triunz che frequento, spendono e spandono per cazzate tipo gli scarichi, verniciature speciali ecc......, poi mettono le foto e si vedono le tele sugli pneumatici............... tutti rispondono: ho speso tanto per lì e per là, le gomme ci faccio ancora un pò
Vecchio 07-11-2009, 17:43   #8
proseccoboxer
Mukkista doc

L'avatar di proseccoboxer

ubicazione: in tea tina dea zarpa
predefinito

quoto...anche io quando avevo triunz sul forum "t che passione" ho notato purtroppo questi atteggiamenti
Vecchio 07-11-2009, 18:07   #9
olivermicio
Mukkista in erba

L'avatar di olivermicio

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
oliver: ma che moto hai??????

per mukka si intende cuella moto strana con il motore un pezzo a destra e un pezzo a sinistra, per giunta disassati e che fa il rumore di un frullino........

tu hai una di queste?

per quanto riguarda le condizioni delle moto dei pirloni, purtroppo nel forum triunz che frequento, spendono e spandono per cazzate tipo gli scarichi, verniciature speciali ecc......, poi mettono le foto e si vedono le tele sugli pneumatici............... tutti rispondono: ho speso tanto per lì e per là, le gomme ci faccio ancora un pò
oh cazz. ero a un passo dal divorzio per una mucca e...si vede che sono un pivello...ma non sono pivello MUCCHISTA? chi mi ha dato del mucchista?e adesso scopro di non esserlo? bhè,meno male.andare su quei frullatori proprio no...ma allora cosa sono???un kappista?sono aperto a tutto...non vale per marrazzo però...
Vecchio 07-11-2009, 18:39   #10
sauternes
Mukkista doc

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
al primo giro in gruppo che ho fatto, sui monti lessini al lago di garda, c'era una coppia non giovanissima con una R1200RT binca bellissima e lucidissima con tanto di cane nella tank bag: ebbene aveva la gomma sposteriore con tratti di tela esposta.
uno del gruppo lo ha fatto notare al tipo che ha risposto "lo so, è che in settimana non ho avuto tempo di andare dal gommista" al che gli è stato risposto "dal gommista dovevi andarci 6 mesi fa!"
sauternes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2009, 18:46   #11
olivermicio
Mukkista in erba

L'avatar di olivermicio

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sauternes Visualizza il messaggio
al primo giro in gruppo che ho fatto, sui monti lessini al lago di garda, c'era una coppia non giovanissima con una R1200RT binca bellissima e lucidissima con tanto di cane nella tank bag: ebbene aveva la gomma sposteriore con tratti di tela esposta.
uno del gruppo lo ha fatto notare al tipo che ha risposto "lo so, è che in settimana non ho avuto tempo di andare dal gommista" al che gli è stato risposto "dal gommista dovevi andarci 6 mesi fa!"
dai ma non si può sentire ste cose...d'accordo che le cagate le facciamo tutti però qui sono da mettergli i blocchi alle ruote...
Vecchio 07-11-2009, 19:22   #12
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da proseccoboxer Visualizza il messaggio
quoto...anche io quando avevo triunz sul forum "t che passione" ho notato purtroppo questi atteggiamenti
dimenticavo di dire che tra l'altro molti di questi avevano gomme da pista ( non omologate) ................ con le tele fuori.............
Vecchio 07-11-2009, 19:26   #13
marchino m
Mukkista doc

L'avatar di marchino m

ubicazione: alle porte del lago
predefinito

quelli si sentono tutti rossi valentino.. e non valentino rossi