Buon giorno a tutti.
Il mio adorato garmin GPS V che mi aveva abbandonato giorni fa quando non riusciva più ad agganciare i satelliti è resuscitato.
Avevo già fatto un paio di volte un Deep-Reset cancellando, ahimè, tutti i dati interni senza ottenere segni di vita dall' apparecchio che funzionava perfettamente senza però agganciare alcun satellite.
Oggi, dopo aver parlato con il centro assistenza Garmin, che molto gentilmente aveva risposto alla mia richiesta di suggerimenti su un nuovo tipo di apparecchio GPS da utilizzare per entro-fuoristrada ( alla fine lo Zumo 550 o il GPS Map 60csx ), ho riacceso il mio garmin V e quando mi ha chiesto, dopo aver tentato inutilmente di agganciare i satelliti, di andare sulla funzione In-Door io sono andato su Re-locate.
Ha funzionato !
Ora il mio amato apparecchietto che mi ha condotto per mano in Marocco,Tunisia, Libia, Siria, Giordania, Creta, Turchia, Macedonia, kosovo, Montenegro, Croazia ed in tanti altri giri per mete vicine e lontane è di nuovo funzionante e sò che qualunque cosa accada al nuovo potrò sempre contare sul mio vecchio GPS.
Un saluto