Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-04-2005, 21:50   #1
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

ubicazione: Pescara
predefinito Ma un spettore BMW quanti diritti ha?

Prima di ritirare la moto dal conce dopo una normale ispezione, un ispettore di zona notas che la mia moto aveva un fanale post della touratech a LED.
Il suo commento: di chi è questa con questa cosa strana? Mi prendo il numero di telaio così lo registrano e se gli succede qualcosa all'impianto elettrico non gli viene riconosciuta la garanzia!!!
Ma come cazzo si permette!!! Senza dirmi nulla, poteva farlo?
Sono incazzato come una bestia.
Il fatto che un danno all'impianto non venga riconosciuta dalla garanzia può anche passare, ma quel suo modo di fare mi ha dato tanto su di nervi che non potete immaginare
Appena finito qui ne scrivo 4 alla BMW. La garanzia se lo puo' mangiare quello stronzo.
E se per caso qualcuno della BMW ITALIA si trova su questo forum a spiare (come di sicuro faranno) sono ben contento a mandarlo a

Mi ha riferito il titolare che lo ha fatto con una presunzione da stronzo del c@@@o.
Se stavo li presente sai quante gline dicevo a quell'impotente cornuto... Perchè sicuramente ha tanti problemi, specie con la moglie.
Scusate, ma sono molto nervoso per quel tipo di arroganza che non ho mai accettato.
La moto in questione è una GS1200. Quella che ha rotto il motore a 930 KM.
Si, lo so che ho usufruito della garanzia in pieno ecc..
Ma quella garanzia ora gliela ficcherei su per il c@@o.
Di persona ovviamente.
Ma vi rendete conto a che punto sono arrivati? Che disperazione! Poveracci. Peggio dei morti di fame.
Con questo fatto cosa vorrebbe dirmi quell'ispettore (per non chiamarlo come si merita ecco.
Che mi sono sporcato la fedina BMW? cioè che se domani rimonto il faro originale per sempre, avrò sempre la fedina sporca?????????

Insieme a me c'era anche un mio amico avvocato che saputa la cosa ridendo mi ha detto:" spera solo che non ti succeda un danno all'impianto elettrico, altrimenti sai quante risate ci facciamo NOI!!!!!!!!"
Sapete che faccio, gli faccio scrivere dall'avvocato, sì, mi voglio divertire. Ma chi si credono di essere questi.....
Bene, mi sono sfogato.
Buona serata a tutti.
Dab68
Gs1200 col cuore nuovo
dab68 non è in linea