Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2009, 19:04   #1
vadocomeundiavolo
Mukkista doc

L'avatar di vadocomeundiavolo

ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
predefinito Clover Crossover: completo enduro di alta classe

nome non lascia dubbi: Clover ha ceduto alla tentazione dello sterrato. Nella Collezione 2010 ha inserito un completo da enduro, di altissima classe, che fa l’occhiolino ai possessori di BMW R1200 GS. Relegare il Crossover al solo utente off-road sarebbe però un peccato: le velleità di chi l’ha disegnato guardano ben più in là…

Abbigliamento da turismo, sportivo, urbano… e ora anche una proposta giacca e pantalone dedicata a chi ama il tassello.Una soltanto al momento, ma piuttosto importante, anche nei numeri (pensate che la giacca Crossover vanta 12 tasche e ben 27 cerniere). Vi presentiamo questo completo come novità anteprima, ripromettendoci di riproporlo in modo esaustivo, soprattutto dal punto di vista tecnico, non appena sarà disponibile nei negozi. Giacca e pantalone sono entrambi capi 4 stagioni 100% waterproof, dotati di tre strati. In pratica sono caldi d’inverno ma diventano super ventilati (anche grazie alle numerosissime cerniere di cui dispongono) d’estate. I colori disponibili saranno tre: N/OIL, N/GR, N/N.Quanto ai materiali utilizzati il marchio ha scelto la cordura come base, arricchendola con kevlar trattato con ceramica nelle zone a rischio di abrasione (come ad esempio spalle e gomiti).Ben sopra la media le dotazioni studiate per offrire protezione e comfort a chi indosserà uno di questi due capi, come la tradizione CLOVER vuole.Il completo CROSSOVER racchiude tutto quello che l’appassionato si aspetta da un completo da enduro. Allo stesso modo la giacca, volutamente più corta di come indica la tendenza attuale (pensate ai modelli in voga una quindicina di anni fa), dovrebbe piacere e molto anche a chi si sente fuoristradista dentro ma preferisce guidare “tutto terreno” con vocazione stradale tipo Ducati Multistrada, Guzzi Stelvio, Honda Transalp, Aprilia Dorsoduro, le 990 di KTM o …

CROSSOVER sarà disponibile entro la fine di ottobre 2009

Vecchio 19-09-2009, 19:11   #2
albiTO
Mukkista doc

L'avatar di albiTO

ubicazione: Torino
predefinito

Hai avuto l'occasione di prendere la RUKKA da Louis e ti riduci a 'sta roba da 2 soldi!
Cmq, scherzi a parte, io ti sconsiglierei quei colori. Sulla mia Revit, ci sono macchie di nero sulle parti chiare che non vanno + via.

Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
albiTO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2009, 22:35   #3
lorenzogs63
Mukkista in erba

L'avatar di lorenzogs63

ubicazione: dove sono nato
predefinito

dalle foto mi sembra ke il pant . di tasche non ne abbia molte e se sono come quelle del mod. airtek solo sui fianchi mmmmmm......me par na rogna
lorenzogs63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2009, 23:09   #4
sauternes
Mukkista doc

ubicazione: Parma
predefinito

mi ricorda molto la mia Rev'it Off-Track, comunque non sembra male.
prezzo giacca+pantaloni?
sauternes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2009, 17:40   #5
Tino
Mukkista DOP

L'avatar di Tino

ubicazione: Stradella (PV)
predefinito

me pias...mi piacerebbe vederla negli altri colori
Rispondi