Eccomi a poche ore dal ritiro della mukka dal rude design...il test lo rimando quando spiove...mannaggia.
Apro questo post non per fare il figo bensì per chiedere lumi e dormir sogni sereni. The question is : ho fatto l'affare?!
Dati
k1200r my 2008 nera immatricolata 7/2008
8011km reali
tagliandata bmw ufficiale
borse originali acquistate dal precedente proprietario 30gg fa con nottolini con chiave unificata (un pazzo) intonse
niente abs
niente esa
tenuta box (penso che la prima pioggia l'abbia presa assieme a me oggi!)
non un segno (ho cercato come un maniaco!)
cerchio grosso a libretto
cupolino sport (si dice così?)
9200 pleuri compreso passaggio
Aneddoto : prima di acquistarla ho preso la targa e mi son fatto mandare la visura da un amico via mail...tanto per esser sicuri di eventuali magagne tipo ipoteche. Con la stampa (con annesso n.telaio) sono andato dal capo officina bmw motorrad della mia zona (ometto per privacy chi è anche se è a 40 metri da dove lavoro) per dare un occhiata al database bmw (ah che bello esser gentili coi clienti/amici...non ti dicono mai di no! eh eh).... faccio per dettargli tal numero quando leggendo il nome del proprietario molla la tastiera e mi dice testalmente : "ahhh XXXXXXX (cognome del proprietario) comprala pure... in tanti anni non mi era mai capitato di ordinare degli adesivi originali perchè uno dei due aveva un angolino di 1mm lievemente scollato.... e me li ha fatti cambiare entrambi per sicurezza!
Dimenticavo : GOMME?! Quelle che ha sono giunte.... datemi consigli anche perchè dopo anni di Supercorsa SC1/2 su r1, r6 ,gsxr750 temo che sulla mukka cicciosa (affettivo) dietro si sbranerebbero troppo velocemente per il mio conto.... pensavo alle Avon Viper2 Sport...
ALTRA DOMANDA (importante questa) :quante chiavi devono essere a corredo della k1200r? A me è stata consegnata la chiave metallica e mi deve dare quella plastica di solo codice... è corretto?