Ieri sono uscito a fare un giretto con degli amici.....e uno di questi con una R1200RT ogni volta che suonava il clacson......sembrava peggio di una tromba di camion, mi giravo ogni volta incacchiato cercando l'automobilista che suonava....!!!! ahahahah favoloso..appena la porto per il tagliando (da venerdì 2 ottobre...a ieri sono già a 820 km... bellissima la motona!!! ) lo voglio anche io.....qualcuno sa i costi?!?!?!??
La mia RT di serie aveva un normale clacson di quelli normali piatti. Al tagliando è stato disconnesso e sostituito con due trombe poste sotto la carena sotto il radiatore dell'olio. Le rare volte che sono costretto a suonare si scatena il finimondo.
Io invece uso il clacson spesso (dove vivo io è un dedalo di stradine di montagna cieche e strette) e devo dire che rispetto a quello del mio precedente R850R è NOTEVOLMENTE più udibile... vecchiette che si spaventano a parte!...
Buona strada!
La mia 1150 rt del 2002 ha trombe portentose, il problema è che quando mi sbaglio e invece di premere il pulsante della freccia premo quello del clacson mi spavetno da solo.