Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2009, 12:24   #1
comigs
Mukkista

L'avatar di comigs

ubicazione: Big Smoke
predefinito Professionalita' Cardo

Finalmente un'azienda seria che tratta bene i clienti. Ho spedito loro in USA il mio Cardo Q2 perche' non si accendeva piu'. Nonostante fossero gia' passati piu' di 12 mesi dall'acquisto me l'hanno sostituito in garanzia

A dire il vero avevo preso un diluvio torrenziale (causa del danno), in teoria e' impermeabile ma non sotto un temporale estivo

Nel modello nuovo hanno sostituito la linguetta che copre la presa di carica, probabilmente perche' era gia' successo a vari clienti.

Mi hanno anche confermato che l'uscita del nuovo G4 e' prevista per il 2010 ma non si sa quando, avra' oltre alle funzioni del Q2 una distanza maggiore moto-moto e il protocollo A2DP per la musica in bluetooth.

Brava Cardo!