E si che ci piace andare in giro in moto e quando siamo costretti a star fermi andiamo girando virtualmente sul web e a volte girar troppo fa male alla salute! Lungi da me fare del terrorismo psicologico ma vorrei capirne di più.
Insomma pare che le forche della prima serie siano un po' povere di materia prima e se anche non andiamo a spasso per l'Alaska come l'amico nelle foto http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=371650
magari col passare dei chilometri un pensierino ci vorrebbe. Il racconto di Norman e Maggie si conclude con un'indagine aperta dagli uffici nazionali per la sicurezza alla circolazione di Gran Bretagna e USA mentre Wayne (quello dell'incidente) pare abbia trovato altri 10 casi simili al suo.
allucinante vedere una cosa del genere... si sa se per caso c'è stato qualche richiamo dalla casa?? anche perchè cosa possiamo fare per verificare se anche le nostre mucchine possono ( SPERIAMO ARDENTEMENTE DI NO) riscontrare il difetto???
ho riguardato le foto e ho notato che la moto montava gomme da fuoristrada quindi magari potrebbe aver preso qualche botta in qualche uscita precedente..o almeno lo spero..
osservando la foto del pezzo rimasto attaccato alla ruota mi sembra che nella fusione della forca ci siano parecchie bolle d'aria..............................
comunque un pezzo del genere non dovrebbe cedere in queta maniera...consideriamo che la moto è concepita anche per un utilizzo al di fuori della strada..quindi le forcelle dovrebbero essere abbastanza robuste
__________________
triumph sprint st 1050 2006,ex cagiva raptor 650 2001,ex R1100R 1998,ex f 650 gs dakar 2002