Quote:
ho lo stesso problema
comprati prima delle vacanze per sostituire i vecchi contour bmw
da un pò di tempo anche i miei all'interno presentano un rigonfiamento prorpio sopra al pollicione ad entrambi gli stivali
riesco a metterli e girarci, ma alla lunga il pollice sx dove non ho più l'unghia si irrita, mentre il dx mi da fastidio
|
Ma cosa mi dici ?!
IO pensavo di essere un caso + unico che raro, non avevo mai letto che questo guaio fosse già successo ad altri.
Spero che questi che mi sono stati dati oggi , arrivati da pochi gg dalla TCX, nn presntino lo stesso difetto.
L'idea che mi ero fatto dei miei è che ci fosse un errore da parte di Oxtar nella scelta del materiale che irrigidisce la punta .
Il difetto mi si è manifestato in modo virulento dopo un acquazzone intenso , il materaile che si deforma è posto tra la gomma esterna e l'interno in gorotex, esterno ,quindi ,alla membrana impermeabile.
Per tutto il mese che sono stato fuori e durante il quale ho dovuto patire un bel dolore al pollicione , ho provato a eliminare il rigonfiamento , ma è come se il materiale interno si sia gonfiato , sia cioè diventato + grande della gomma esterna e quindi sia imploso verso l'interno.
Non posso pensare che una ditta come TCX venda un prodotto con un difetto congenito per anni senza porvi rimedio, quindi mi gratto e venerdì per il mototour d'abbruzzo parto con gli Airtech che , purchè non manifestino questo difetto , sono degli ottimi stivali