grazie Speedy, sono riuscito a risolvere la questino della sinistra, segando il supporto di plastica che sta fra telaio e manopola originale (l'ho segato al limite del blocchetto pulsanti, in maniera tale da fargli fare la sua funzione), ciò mi ha consentito di poter utilizzare solo una nuova confezione di manopole (normali Progrip in commercio con sezione differenziata destra e sinistra); ma una volta giunto alla destra, quando ho cominciato a tagliare la manopola col taglierino mi sono accorto che venivano via anche pezzi del supporto acceleratore; ho continuato con più pazienza e con una lima orizzaontale ho limato fino a levare tutta la gomma della ex manopola (azz si sono proprio messi di impegno sti crucchi ad incollare la manopola!).
Alla fine ho limato il tutto con della carta vetrata sottile e ho inserito la mia nuova manopola progrip, però quando ho cominciato ad inserirla facendola ruotare sull'asse del manubrio, ho sentito degli irrimediabili accartocciamenti del supporto acceleratore (ormai era perduto!).
Morale: concessionario: manopola destra nuova con relativo supporto acceleratore (vendono tutto già incollato insieme), e siccome non si è mai vista una moto con due manopole differenti ho ordinato anche la sinistra!
|