....della Wunderlich, quella del parafango anteriore, ma secondo voi, volendo mettere su le viti di plastica quelle per le carene per intederci, al posto di quelle di acciaio..., viene fuori una porcata....???
Pubblicità
Scusami penso di non capire..., io parlo dell' estensione del parafango anteriore originale..., quella che evita sporcizie varie sui scarichi e motore...
....della Wunderlich, quella del parafango anteriore, ma secondo voi, volendo mettere su le viti di plastica quelle per le carene per intederci, al posto di quelle di acciaio..., viene fuori una porcata....???
Non piace neanche a me, pero' di sporco ne fa' tanto... e dopo un po' mangia ..., ho visto dei gs con un po' di km tutti incotechiti in quella zona..., ha quel punto preferisco l'unghia... :-/
Non piace neanche a me, pero' di sporco ne fa' tanto... e dopo un po' mangia ..., ho visto dei gs con un po' di km tutti incotechiti in quella zona..., ha quel punto preferisco l'unghia... :-/
Basta pulirla un pò e risolvi. E poi come dice il mecca " Odio la gente che viene e fare i tagliandi con la moto sporca, gli unici che obbligatoriamente devono venire sporchi sono i GS e gli Adventure, quest'ultima poi se la vedo pulita mi fa incazzare"
Ti quoto...la moto deve essere bella(soggettivo)e sto coso è un obbrobrio!!
Io ho montato il suo originale(bello ed economico) e la moto la tengo comunque pulita perchè lo sporco lo odio in tutte le sue variabili(il fango mi ricorda qualcos'altro).