Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2009, 03:21   #1
centurio331
Mukkista doc

L'avatar di centurio331

ubicazione: Brescia
predefinito ITALIANI: il potere di farci sempre riconoscere..

sabato scorso ci siamo trovati, nel corso della nostra vacanza motocilcisti, in quel di monaco di baviera,città che ho già visitato altre volte, ma non in questa occasione specifica. l'occasione specifica di cui parlo è l'oktoberfest
la città fin dalle prime ore era invasa di turisti, chiassosi e non, ma tutti abbastanza composti e corretti..giusto ogni tanto si sentiva qualche gruppo o singolo rumoreggiare oltre modo (alle 4 del pomeriggio). bè tutti quei singoli o gruppi che rumoreggiavano o che erano già pieni come uova a metà pomeriggio......bè si erano tutti italiani

vabbè penso, sarà l'euforia del momento, vedremo questa sera all'oktober..
qui l'atmosfera è decisamente più caotica e di sicuro non si contanto chi rumoreggia o fa il cretino. gli ubriachi sono ad ogni angolo e anche le donne (quasi tutte in vestito tipico tirolese..) non si sottraggono.
anche in questa occasione, noi italiani siamo stati in grado di farci riconoscere in maniera nitida:
in due ore e mezza circa di permanenza nel parco abbiamo potuto notare:
2 risse distinte (ambe due provocate e alimentate da gruppi di italiani)
2 fermati dalla solerte Polizei (un italiano e uno che non si esprimeva se non a versi, ma penso fosse un indigeno..peraltrmo mooooooooooolto grosso )
3 furbetti del quartirino che all'uscita da uno dei tendoni, hanno cercato di imboscarsi il classico boccale da litro di birra, venendo regolarmente beccati (ovviamente il trittico era tutto italico, uno dei tre, per paura che la gente non capisse la sua provenienza, aveva provveduto a scriverselo a caratteri cubitali sulla felpa!)

ora mi chiedo: è giusto scandalizzarsi quando andiamo all'estero e ci sentiamo dire: VOI ITALIANI..PIZZA, MAFIA, MANDOLINO!!
non nascondo che, in questa occasione, un po' mi sono vergognato per i miei conterranei..