Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2009, 19:44   #1
Carlo58
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
Post Anche io da oggi....

Ciao a tutti.
Sono nuovo, praticamente nuovissimo....tanto nuovo che é stato un pò difficile capire come accedere a questo sito che negli ultimi tempi ha riscosso molto la mia curiosità....
Accedendo oltre che come lettore come partecipante, spero di esser parte di coloro che mettono la loro esperienza e le loro idee a servizio degli altri.
Mi chiamo Carlo, vivo in provincia di Roma, e da poco ho comperato (finalmente) "il sogno" che avevo sempre tenuto nel cassetto, per reverenza e indisponibilità...ora è la mia realtà.
Possiedo una R 1100 S del 1999 con ABS acquistata da un collega informatore scientifico che la teneva in garage chiusa da almeno tre anni....
Dopo una piccola grande carriera fatta di moto giapponesi, più o meno frullatori, sono arrivato a gustare quella che da tutti è considerato un punto di arrivo e di grande soddisfazione. Una BMW....e che BMW!
Tuttavia ho capito da subito che la simbiosi con questa moto deve passare per tanta umiltà e conoscenza della stessa, per poterne apprezzare tutte le doti.
Doti tanto diverse da quelle trovate nelle altre moto da me possedute, credo. Kawa, Honda....ed infine questa mia.
Parole a parte, sono lieto ed orgoglioso di poter avere posto in questo sito, dove ho apprezzato tanti forum e capito tante cose. Spero di poter aiutare qualcuno con le mie esperienze, come qualcuno ha aiutato me quando leggevo argomenti davvero interessanti.Così come spero di poter avere l'aiuto di chi è più di me nel gestire questo "patrimonio" targato BMW!
Un grazie a tutti.....
Carlo58 non è in linea   Rispondi quotando