Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2009, 16:34   #1
adibiag
Pivello Mukkista

ubicazione: teramo
predefinito [cardo q2] vi sembra possibile?

Sono sulle Lofoten, mi fermo a scattare una foto, rimetto il casco, riparto e ...sorpresa mi si è sganciato il Cardo...torno indietro e fortunatamente lo ritrovo a bordo carreggiata.
L'aggeggio sembra funzionare ma è chiaramente danneggiato, non si accende più la radio e la carica della batteria dura solo qualche ora contro le due giornate piene di prima.
Torno in Italia e chiamo la BER racing per chiedere informazioni sulle modalità di riparazione e una gentile signorina mi risponde che ogni operazione di assistenza va effettuata attraverso il venditore autorizzato da cui ho effettuato l'acquisto (e se l'avessi comprato sulla Baia???).
Vado dal concessionario BMW da cui l'ho acquistato che, come sempre gentilissimo ed efficace, mi dice di lasciargli tutto che avrebbe provveduto in giornata.
Stamattina la sorpresa...il "Bussolotto" non è riparabile nè tantomeno vendibile come accessorio singolo in sostanza occorre ricomprare tutto l'apparato per la modica cifra di 160 €...
Quindi un paio di consigli.. se non lo avete non compratelo...se lo avete fissatelo al casco con l'attack
adibiag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2009, 20:44   #2
Muccone1200GS
Mukkista

ubicazione: Umbria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adibiag Visualizza il messaggio
Sono sulle Lofoten, mi fermo a scattare una foto, rimetto il casco, riparto e ...sorpresa mi si è sganciato il Cardo...torno indietro e fortunatamente lo ritrovo a bordo carreggiata.
L'aggeggio sembra funzionare ma è chiaramente danneggiato, non si accende più la radio e la carica della batteria dura solo qualche ora contro le due giornate piene di prima.
Torno in Italia e chiamo la BER racing per chiedere informazioni sulle modalità di riparazione e una gentile signorina mi risponde che ogni operazione di assistenza va effettuata attraverso il venditore autorizzato da cui ho effettuato l'acquisto (e se l'avessi comprato sulla Baia???).
Vado dal concessionario BMW da cui l'ho acquistato che, come sempre gentilissimo ed efficace, mi dice di lasciargli tutto che avrebbe provveduto in giornata.
Stamattina la sorpresa...il "Bussolotto" non è riparabile nè tantomeno vendibile come accessorio singolo in sostanza occorre ricomprare tutto l'apparato per la modica cifra di 160 €...
Quindi un paio di consigli.. se non lo avete non compratelo...se lo avete fissatelo al casco con l'attack
Mi pare che su ebay lo vendono il Q2 separatamente controlla!! Ciao
Se ti interessa io sto cercando di vendere su ebay quello del TT r2
Ciao
Vecchio 12-09-2009, 23:08   #3
semir
Mukkista

ubicazione: toscana
predefinito

160???? ma se si trova da 124 in su'
Vecchio 14-09-2009, 11:50   #4
barna
Pivello Mukkista

L'avatar di barna

ubicazione: Toscana (Firenze+Valdarno)
predefinito

..ora si sgancia anche questo... ma non era il BT2 a sganciarsi!?
Vecchio 14-09-2009, 12:16   #5
adibiag
Pivello Mukkista

predefinito

Semir: non cambia il senso...anche fossero 160 centesimi
Vecchio 21-09-2009, 09:55   #6
adibiag
Pivello Mukkista

predefinito

aggiornamento...ho aggirato quei @@@@@@@@ della BERRACING e ho scritto direttamente alla CARDO a Pittsburgh.
Beh, ieri mi è arrivato un bel bussolotto nuovo nuovo alla faccia della Ber RACING che non vedrà mai più i miei EURO e spendendo solo per la spedizione della centralina vecchia negli USA.
Tanto per la precisione avevo anche scritto agli Americani (mitici) che la centralina mi era caduta e chiedevo solo di poterla riaquistare senza dover ricomprare tutto... grande azienda piccolo distributore
Rispondi