Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 14-09-2009, 14:02   #1
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

ubicazione: li tur, near cremona
predefinito ancora cuscinetto VS metzeler EXP

avevo aperto un 3d ad inizio agosto riguardo alle metzeler tourance EXP che erano estremamente rumorose ( a mio dire ) e mi era venuto il dubbio che si stesse macinando il cuscinetto della coppia conica ;
putroppo non ho piu' trovato il mio 3d iniziale e quindi , siccome qualcuno mi aveva contattato dicendomi che anche lui aveva gli stessi problemi, aggiorno la situazione :
ad oggi ci ho cacciato su 7000 km, le gomme sono circa al 50 % , sono RUMOROSE come prima ma in compenso comincia a mancarmi un po di fiducia nel piegare , le sento piu' dure, specialmente l' anteriore che mi ha gia' fatto cagare addosso un paio di volte quando piegando arrivo sotto alle zampe dell elefantino stampato sul battistrada ;
in compenso dal paraolio della conica e' cominciato a trafilare un po di olio, ai 50 mila ,ades ne ho 48( o quest inverno ) vedo di misurargli la febbre
memobon non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2009, 14:09   #2
Fabio
Mukkista doc

L'avatar di Fabio

ubicazione: Valdobbiadene (TV)
predefinito

Forse non trovi il tuo vecchio 3ead perch un moderatore l'avr attaccato a questa discussione: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=184478 (cosa che probabilmente accadr anche a questo tuo intervento...)
Rispondi