Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2009, 10:30   #1
The Lock
Mukkista doc

ubicazione: Gallia Insubria - Dolomiti BL
Unhappy Sigh..sto pensando di abbandonare il GS

..cioè di venderlo...

Per diversi motivi.....
Gestione di 2 moto problematica, tempo per le stesse sempre meno...e in più una dose di fifa instillata dai vari incidenti di cui sono rimasti vittima conoscenti vari e di cui si legge, purtroppo, ogni lunedì sui giornali.

Una mia amica, che viaggiava davanti a me, rischia un frontale su una strettoia in cui noi avevamo la precedenza..inchioda, si sbilancia e..fortunatamente molla solo la moto ma lei resta in piedi..l'altro su 4 ruote se ne va bello bello...
Un altro conoscente tamponato mentre era in coda causa rientro in fila di un'auto che stava sorpassando la fila ...un'altro tamponato ad uno stop..altri centrati per mancate precedenze..insomma incidenti capitati quasi sempre per colpa di altri e non del motociclista...

Tutto questo mi fa passare la voglia di saltare in sella e andare..ziokan..col GS non ho fatto praticamente niente in un'anno e mezzo...il contakm è fermo a 4 cifre e ance con l'HD non è che abbia fatto chissà che strada ultimamente..

...e si che i propositi c'erano..GS kittato abbastanza bene anche per viaggi più impegnativi (ricerca valige ADV sulla baia etc etc)..è una GRAN moto..e invece è lì..accanto all'HD tutte e due semi-inutillizate...

....allora ecco..pensavo così..via il GS..per avere ancora la sensazione del vento in faccia (visto che fra i capelli è impossibile) pensavo ad un auto d'epoca e scappottata.....

Bah...magari dopo le ferie troverete il mio GS sul mercatino..o forse no..boh!

Voi mi direte..vendi l'HD...ma è il GS che mi porta ad andare più veloce, ad osare di più...grazie alle sue caratteristiche e come detto sopra...non mi senti più sicuro in generale ad essere su 2 ruote..e con l'HD devo essere per forza più "vigile"..