E'
uno spettacolo unico .......... il villaggio a fianco, non ci sono parole.... vi ricordate il film Mad Max ?? Niente al confronto !!!!!! ne succedono di tutti i colori, ma le moto si possono parcheggiare con tranquillità e (nonostante fiumi di birra e alcool) nessuna rissa o cose simili. Una per tutte: lo sport più in voga è prendere un quattro cilindri, piazzarlo per terra con al posto dello scarico un cannone di stufa e poi farlo girare al massimo finchè si fonde, tra fiamme e fuoco !!!!
Ovviamente anche la gara è uno spettacolo, con la partenza stile old Le Mans e sti c.zzo di piloti che tirano a manetta per 24 ore, notte compresa !!
Peccato per Bmw, un terzo posto (in superstock) era proprio alla loro portata; era bello vederla i n rettilineo sverniciare alla grande molte altre stock, poi quei cavolo di freni ......
comunque esperienza da consigliare !!
PS per non parlare del contorno fuori del circuito, la gente che ti aspetta sulle strade per salutarti, le auto (e i tir) che rischiano di finire nei fossi per farti passare etc..... (come in Italia...)
|