....caspita, addirittura calcare....io abbondavo con olio/grasso di silicone per proteggere la finta pelle del copriserbatoio e ho ovviamente unto anche la vernice ed i loghi che erano scoperti e venivano poi lucidati con un panno, nessun segno.
Per il fissaggio, i fori li trovi sul serbatoio sotto le cornici laterali in plastica nera, quindi devi smontare le cornici del serbatoio, fissare le cinghiette con una vite al serbatoio avendo cura che il fissaggio non rovini la vernice, per cui a contatto con il serbatoio metti solo la cinghietta a "U" con in mezzo la lamiera e fissa con una vite piccola, da 4, con testa piatta e un paio di rondelline sottili. Fissate le 4 cinghiette rimetti le cornici di copertura del bordo del serbatoio tenendo verso l'alto le cinghiette, poi smonti la "mezzaluna" di gomma nella parte posteriore del serbatoio e metti su il copriserbatoio, lo centri con il tappo serbatoio ed i fregi e cominci a fissare le 5 cinghiette tirando progressivamente ed in maniera alternata per mantenere la centratura, alla fine rimetti la "mezzaluna" con sotto il copriserbatoio e sarà perfettamente fermo e centrato. Le viti di fissaggio delle cornici di plastica si avviatno dentro tamponcini di plastica incastrati nel serbatoio, le cinghiette in 4 fori "liberi" che vedi solo smontando.
__________________
.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
Ultima modifica di SKA; 10-11-2011 a 17:53
|