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Vecchio 07-09-2009, 20:37   #1
antomar
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predefinito R1100GS - comandi elettrici supplementari al manubrio.

Scusate, mi autoquoto qui che ho sbagliato sezione...

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Qualcuno ne ha trovati di decenti (tenuta stagna e con led spia)? In rete ho beccato solo quello simil Honda AT/TA che non mi pare chissachè.
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Vecchio 07-09-2009, 20:58   #2
Papero56
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Scusa, ma che devi accendere?
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Vecchio 07-09-2009, 21:13   #3
antomar
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Per i faretti, e vorrei spostare l'interruttore delle 4 frecce che, almeno personalmente, lo trovo messo in una posizione molto scomoda da azionare.
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Vecchio 07-09-2009, 21:24   #4
Papero56
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Immaginavo. Io per i faretti del mio Gs ho acquistato questi
http://www.verlybazar.biz/prodotto-1...tch-AS5NB.aspx
Non ricordo se quelli del 1150 o una versione specifica x 1100, ma se telefoni e chiedi ti saranno date tutte le informazioni del caso.
Luca, che risponde, è Bipower su QdE, ed è una persona squisita.
Per quanto riguarda le 4 frecce però non saprei.
Considera cmq che, in caso ti capiti di doverle accendere alla svelta senza togliere le mani dal manubrio, è sufficente tenere premuti entrambi i pulsanti
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Vecchio 07-09-2009, 23:21   #5
antomar
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Considera cmq che, in caso ti capiti di doverle accendere alla svelta senza togliere le mani dal manubrio, è sufficente tenere premuti entrambi i pulsanti
Si lo sapevo, ma con entrambi i pollici impegnati a premere sulle "palette" ho avuto difficoltà ad azionare gli altri comandi, specie acceleratore e freno, alla fine veniva fuori un'intermittenza un po' a sx un po' a dx...preferirei un pulsante a portata di manopola sinistra e buonanotte, tanto per il cablaggio si usa quello originale eventualmente prolungato, non c'è problema.

Magari qualcosa di simile, per manovrare faretti e 4 frecce insieme (solo che questo costa 165 euro ); come idea non è male, provo ad autocostruirmelo.

http://www.wildbike.it/catalogo/prod...653d6cb941ff43
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Vecchio 07-09-2009, 23:35   #6
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Ho visto la documentazione che mi hai linkato per i faretti; è interessante ma io ho già installato tutto con un impianto più semplice (cablaggio indipendente collegato direttamente alla batteria con relais e fusibile a parte) e l'interruttore è già al manubrio, solo che è una cosa abbastanza arrangiata e non proprio al top per la sicurezza.
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Vecchio 08-09-2009, 00:18   #7
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Nessuno batte il mio fantastico deviatore originale Garelli Gulp Flex del 1975...



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Vecchio 08-09-2009, 09:22   #8
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Ideona!! Vado subito a vedere che c'è di buono sul Garelli Noi abbandonato in baracca...
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Vecchio 08-09-2009, 10:12   #9
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C'è a catalogo BMw il porta interruttori (due posti) che montano le moto destinate alle FF.OO. io l'ho messo sul GS1100
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Vecchio 08-09-2009, 11:56   #10
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Ma se non sbaglio nel 1100GS c'è lo spazio per un interruttore libero, a sinistra nel cruscotto...

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Vecchio 08-09-2009, 12:05   #11
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Se hai l'ABS e le manopole riscaldate no. I posti sono solo tre.
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Vecchio 08-09-2009, 12:16   #12
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Io ho l'ABS ma non le manopole riscaldate.
Ecco spiegato l'arcano...
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Vecchio 08-09-2009, 12:27   #13
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Non so per voi, ma sul gs1100 quei pulsanti li trovo messi in una posizione scomodissima; il libero in fondo l'avevo già utilizzato per mettere l'interruttore dei faretti, ma ogni volta dovevo fare una flessione per azionarlo, ed una volta ho rischiato di cadere perchè mentre lo manovravo ovviamente ho preso una buca di quelle toste guidando con una mano. Ecco la necessità di portare sia le 4 frecce sia i faretti al manubrio (come sul 1150 e seguenti).

Grazie cmq per la segnalazione, Muttley.
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Ultima modifica di antomar; 08-09-2009 a 12:34 Motivo: grafia da orto
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Vecchio 08-09-2009, 12:43   #14
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E' questo per capirci

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