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07-09-2009, 20:37
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#1
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Mukkista doc
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R1100GS - comandi elettrici supplementari al manubrio.
Scusate, mi autoquoto qui che ho sbagliato sezione...
Quote:
Originariamente inviata da antomar
Qualcuno ne ha trovati di decenti (tenuta stagna e con led spia)? In rete ho beccato solo quello simil Honda AT/TA che non mi pare chissachè.
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R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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07-09-2009, 20:58
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#2
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Mukkista doc
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Scusa, ma che devi accendere?
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Guzzi V7 Sport S3 1976 ex Bart
Ex R1100GS 1997 Il Papero
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07-09-2009, 21:13
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#3
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Mukkista doc
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Per i faretti, e vorrei spostare l'interruttore delle 4 frecce che, almeno personalmente, lo trovo messo in una posizione molto scomoda da azionare.
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07-09-2009, 21:24
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#4
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Mukkista doc
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Immaginavo. Io per i faretti del mio Gs ho acquistato questi
http://www.verlybazar.biz/prodotto-1...tch-AS5NB.aspx
Non ricordo se quelli del 1150 o una versione specifica x 1100, ma se telefoni e chiedi ti saranno date tutte le informazioni del caso.
Luca, che risponde, è Bipower su QdE, ed è una persona squisita.
Per quanto riguarda le 4 frecce però non saprei.
Considera cmq che, in caso ti capiti di doverle accendere alla svelta senza togliere le mani dal manubrio, è sufficente tenere premuti entrambi i pulsanti
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Ultima modifica di Papero56; 07-09-2009 a 21:27
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07-09-2009, 23:21
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#5
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da Papero56
Considera cmq che, in caso ti capiti di doverle accendere alla svelta senza togliere le mani dal manubrio, è sufficente tenere premuti entrambi i pulsanti
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Si lo sapevo, ma con entrambi i pollici impegnati a premere sulle "palette" ho avuto difficoltà ad azionare gli altri comandi, specie acceleratore e freno, alla fine veniva fuori un'intermittenza un po' a sx un po' a dx...preferirei un pulsante a portata di manopola sinistra e buonanotte, tanto per il cablaggio si usa quello originale eventualmente prolungato, non c'è problema.
Magari qualcosa di simile, per manovrare faretti e 4 frecce insieme (solo che questo costa 165 euro   ); come idea non è male, provo ad autocostruirmelo.
http://www.wildbike.it/catalogo/prod...653d6cb941ff43
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07-09-2009, 23:35
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#6
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Mukkista doc
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Ho visto la documentazione che mi hai linkato per i faretti; è interessante ma io ho già installato tutto con un impianto più semplice (cablaggio indipendente collegato direttamente alla batteria con relais e fusibile a parte) e l'interruttore è già al manubrio, solo che è una cosa abbastanza arrangiata e non proprio al top per la sicurezza.
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08-09-2009, 00:18
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#7
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Mukkista doc
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Pedro - Berghemrrader
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08-09-2009, 09:22
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#8
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Mukkista doc
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Ideona!!  Vado subito a vedere che c'è di buono sul Garelli Noi abbandonato in baracca...
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08-09-2009, 10:12
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#9
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Medaglia! medaglia!
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C'è a catalogo BMw il porta interruttori (due posti) che montano le moto destinate alle FF.OO. io l'ho messo sul GS1100
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08-09-2009, 11:56
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#10
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Mukkista doc
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Ma se non sbaglio nel 1100GS c'è lo spazio per un interruttore libero, a sinistra nel cruscotto...
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08-09-2009, 12:05
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#11
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Medaglia! medaglia!
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Se hai l'ABS e le manopole riscaldate no. I posti sono solo tre.
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08-09-2009, 12:16
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#12
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Mukkista doc
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Io ho l'ABS ma non le manopole riscaldate.
Ecco spiegato l'arcano...
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08-09-2009, 12:27
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#13
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Mukkista doc
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Non so per voi, ma sul gs1100 quei pulsanti li trovo messi in una posizione scomodissima; il libero in fondo l'avevo già utilizzato per mettere l'interruttore dei faretti, ma ogni volta dovevo fare una flessione per azionarlo, ed una volta ho rischiato di cadere perchè mentre lo manovravo ovviamente ho preso una buca di quelle toste guidando con una mano. Ecco la necessità di portare sia le 4 frecce sia i faretti al manubrio (come sul 1150 e seguenti).
Grazie cmq per la segnalazione, Muttley.
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Ultima modifica di antomar; 08-09-2009 a 12:34
Motivo: grafia da orto
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08-09-2009, 12:43
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#14
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Medaglia! medaglia!
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E' questo per capirci
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