... lo so, avrei dovuto aspettare ancora una settimana, ma proprio non ce la facevo ad aspettare !!!
Appena eliminato il fastidioso involucro mi apparsa la sciagura in tutta la sua agghiacciante dimensione: il braccio la met di quello di prima (la muscolatura totalmente atrofizzata), e provo ancora molto dolore nel muovere la mano o ruotare il braccio.
I legamenti sono probabilmente indolenziti, perch il gomito non si distende per bene, e si richiude ancora peggio, ma probabilmente questione di qualche giorno per far recuperare loro elasticit. Il muscolo del braccio (che stato schiacciato dall'estremit dell'omero quando il gomito si disarticolato) ancora pieno di lividi, e si muove male, ma martedì il fisioterapista sapr dirmi meglio; chiss la sua faccia quando mi vedr arrivare senza gesso !!!!
Per il resto sono abbastanza contento: nel bene e nel male, il braccio si "muovicchia", e sono comunque riuscito a guidare una macchina, quindi non posso lamentarmi, per avere un braccio libero solo da poche ore.
Speriamo bene; vi terr informati sugli sviluppi.
Ah, Buona Pasqua !!