Arisalve a tutti!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e per sopportare quest'altro mio post di richieste... appena avrò un pò di esperienza di lunghi viaggi cercherò di essere di aiuto per tutti.
Avevo pensato di dedicare le mie tre settimane di ferie (agosto probabilmente) per raggiungere questa meta e per godermi con dovuta calma il panorama dei fiordi norvegesi; poichè so di essere un "C1" su questo campo, ho pensato di chiedervi suggerimenti su tragitto (partenza da Roma), tappe "da vedere assolutamente", come e dove dormire, cosa è necessario portarsi e, perchè no, anche il periodo migliore (magari riesco a sistemare le ferie di conseguenza).
Ho cercato un pò per il forum ma non ho trovato il classico diario di viaggio con informazioni che potrebbero essermi utili.
Inoltre avrei una piccola domanda... magari OT ma non tanto: ma voi come vi regolate quando dovete affrontare viaggi che vanno oltre il limite dei km del tagliando? Lo effettuate in qualche officina autorizzata sul luogo o vi mettete d'accordo col vostro meccanico di fiducia per una sorta di "tolleranza"?
Come sempre grazie mille a tutti!