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27-07-2009, 14:39
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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cambio filtro aria
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Gs 1250 triple black
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27-07-2009, 14:47
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Oct 2008
ubicazione: Ferrara -
Messaggi: 290
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Se non ti senti sicuro perchè rischiare di fare dei danni?
Non è difficile ma se non sei prativo potresti anche rompere qualcosa...
ad esagerare saranno 30 minuti di lavoro presso qualsiasi officina che ripara moto. (smotaggio e rimontaggio)
Costo dell'intervento circa 30 euro portandogli tu i filtri da montare.
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ex k1200S carbon look; ex Mv augusta F4 312R; ex Gs triple Black; Gs 1200 Lc Black edition
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28-07-2009, 16:59
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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Grazie Gallonero,avevo dei dubbi infatti ,e che quando ti prende la  non capisci piu' un ca...o!
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Gs 1250 triple black
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28-07-2009, 21:28
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#4
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: ITALIA
Messaggi: 26
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ciao se vuoi scaricati il manuale da emule,comunque non e difficile
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a chiacchere so tutti bravi..poi quando arriva l'ora dei fatti..o si sparisce..o si rimane dietro!!.
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28-07-2009, 22:34
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Confermo, è una stupidaggine farlo, io lo smonto mediamente una volta ogni due mesi per pulirlo, stai 15 minuti.
Devi levare le plastiche della parte destra della moto, ti viene naturale capire che cosa levare strada facendo ...
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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29-07-2009, 01:23
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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Quote:
Originariamente inviata da Piega21
ciao se vuoi scaricati il manuale da emule,comunque non e difficile
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grazie della notizia,ma su emule cosa scrivi per cercarlo? ho scritto manuale officina k1200r sport,forse va scritto altro?
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Gs 1250 triple black
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29-07-2009, 22:13
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 May 2009
ubicazione: torino
Messaggi: 148
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confermo che è una sciocchezza...togli il fianco dx (quello con la scritta k 1200 R) e vai ad intuito...saranno in tutto 7 viti torx...
nulla di impegnativo
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29-07-2009, 22:49
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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Quote:
Originariamente inviata da nanetto
confermo che è una sciocchezza...togli il fianco dx (quello con la scritta k 1200 R) e vai ad intuito...saranno in tutto 7 viti torx...
nulla di impegnativo
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Grazie amche a te,devo comprare sto benedetto filtro,che tra l'altro non lo trovo facilmente .Già ne ho contattati tre qui a Roma ,ma il filtro kn per la mia moto non si trova,dovranno ordinarlo e se ne parla ormai a settembre.
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Gs 1250 triple black
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30-07-2009, 21:51
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: su asfalto
Messaggi: 1.660
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per il 1300 deduco sia cosa simile!!!!
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R1150R
K1300R
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31-07-2009, 12:51
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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Molto facile, in effetti. C'è solo da stare un po' attenti la prima volta nello sfilare il "coperchio" (la parte dove c'è il logo K1200R) che, oltre che tenuto fermo dal bullone del lampeggiatore, è montato a pressione. Finché non si "smolla" è abbastanza preoccupante...
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Edo
K1200R
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31-07-2009, 13:34
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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Quote:
Originariamente inviata da Edo
Molto facile, in effetti. C'è solo da stare un po' attenti la prima volta nello sfilare il "coperchio" (la parte dove c'è il logo K1200R) che, oltre che tenuto fermo dal bullone del lampeggiatore, è montato a pressione. Finché non si "smolla" è abbastanza preoccupante...
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Sara' uguale per la sport?Speriamo che sia facile come tu dici
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Gs 1250 triple black
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01-08-2009, 13:02
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: ITALIA
Messaggi: 26
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Prova cosi sul mulo,devi montarlo con DAEMON TOOL e un immagine di CD
BMW K1200R_S_k40_k43 RepRom (Service manual)Multilanguage
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a chiacchere so tutti bravi..poi quando arriva l'ora dei fatti..o si sparisce..o si rimane dietro!!.
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02-08-2009, 23:03
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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Quote:
Originariamente inviata da Piega21
Prova cosi sul mulo,devi montarlo con DAEMON TOOL e un immagine di CD
BMW K1200R_S_k40_k43 RepRom (Service manual)Multilanguage
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Grazie ci provo!
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Gs 1250 triple black
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03-08-2009, 11:56
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
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Quote:
Originariamente inviata da frank1950
Sara' uguale per la sport?Speriamo che sia facile come tu dici
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Whoooops, non avevo capito si trattasse di una Sport. Mi ritiro, non conosco...
Ciao, Edo
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Edo
K1200R
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04-08-2009, 20:09
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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Grazie ragazzi,i consigli che mi avete dato sono stati utilissimi,sono riuscito a cambiare il filtro,non avendo tutta questa esperienza in tal senso,pero'...................QUANTA PLASTICA,AVEVO PAURA DI ROMPERE QUALCOSA.
Comunque il montaggio e' andato bene,pero' il filtro kn non mi ha dato l'impressione di migliorare l'erogazione,vedremo i prossimi km,ne avro' fatti solo una cinquantina.
Qualcuno di voi gira con un filtro aftemarket?
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Gs 1250 triple black
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