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Vecchio 31-07-2009, 11:05   #1
piccolo amante bmw
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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predefinito singhiozzii ai bassi regimi

salve a tutti,
posseggo una r1150r e mi sono accorto ieri ke la mia mukka ha problemi ai bassi regimi(singhiozza) tra i 1000/2000giri..cosa puo essere aiutatemi...grazie anticipatamente

Ultima modifica di piccolo amante bmw; 31-07-2009 a 13:48 Motivo: ho un problema e nn mi caga nessuno!!
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Vecchio 31-07-2009, 15:03   #2
sylver65
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verifica i corpi farfallati, valvole.
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Vecchio 31-07-2009, 15:21   #3
nio974
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Quote:
Originariamente inviata da sylver65 Visualizza il messaggio
verifica i corpi farfallati, valvole.
Infatti...quanto tempo è che non fai queste regolazioni?Allineamento corpi farfallati,punterie,candele ecc... ecc...ecc...
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Vecchio 31-07-2009, 15:30   #4
piccolo amante bmw
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questo problema di singhiozzamento è inesistente dopo i 2000 giri...voi pensate siano sempre i corpi farfallati oppure una sporcizia di iniettori?
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Vecchio 31-07-2009, 16:03   #5
Mik
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propendo per la sporcizia, prova un buon additivo per un paio di pieni e la benzina a 98 ottani, sed persiste fatti pulire gli iniettori e cambia i filtri
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Vecchio 31-07-2009, 16:08   #6
er-minio
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Definisci "singhiozza" tra i 1000 e 2000 giri.
In partenza?

Circa 1000 giri é praticamente il minimo.

Quote:
questo problema di singhiozzamento è inesistente dopo i 2000 giri...

Magari poi sopra i 3/4 mila diventa fluida e tira?
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Ultima modifica di er-minio; 31-07-2009 a 16:15
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Vecchio 31-07-2009, 16:19   #7
gecione76
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oltre a ciò che ti hanno già detto, oltre alla considerazione che potrebbe essere normale, quant'è che non cambi i filtri? aria benzina...
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fatto estate radiosa da questa [I]prole[/I] di York"
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Vecchio 31-07-2009, 19:33   #8
nio974
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ubicazione: Sicily
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Consiglierei comunque oltre a quello che già ti ho scritto in MP un buon tagliando.
Filtro aria+filtro olio+filtro benza+olio motore+olio cardano/cambio+candele e...se mi sono dimenticato qualcosa gli amici ti diranno il resto.
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Vecchio 31-07-2009, 19:53   #9
teoconte
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Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: Este (PD)
Messaggi: 1.850
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Non so se può essere d'aiuto, ma io ho avuto dei problemi simili per delle fascette che si erano allentate sulle prese d'aria: in questo modo entrava troppa aria nella camera di combustione
Il meccanico del mio concessinario di fiducia ha risolto il problema in 1 minuto a gratis

Ciao!
__________________
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I video dei miei giri in moto:
www.youtube.com/channel/UCBX13ITK6mw8cioxTo2jhRQ
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Vecchio 31-07-2009, 20:06   #10
ottoemmezzo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Aug 2008
ubicazione: MILANO
Messaggi: 229
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I più probabili:
1)Pulizia condotti by-pass e viti minimo
2)Verifica o-ring, manicotti e fascette corpi farfallati
3)Regolazione viti minimo
Cerca nelle VAQ come fare (non è difficile)
__________________
R850RT - MI-est - 100.000k
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Vecchio 31-07-2009, 21:31   #11
SKA
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Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.529
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Quoto in tutto 8 & 1/2.
__________________
.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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