Ex Enduro:
pensavo in verde età che la vera moto fosse l'enduro(tipo yamaha xt) perchè si diceva e ripetevo: con quella vai ovunque. Erano i tempi del mitico niko (ehh le prove delle moto su quel leggendario programma di italia uno..casco allacciato e luci sempre accese!) e della parigi dakar. Il casco ancora non era obbligatorio...che tempi..quanta polvere.
Ex Jap:
pensavo da ragazzone che la vera moto fosse la moto da strada -sportiva( tipo honda cbr 600) perchè si diceva e ripetevo: vuoi mettere provare l'ebrezza dei 200 km - delle pieghe - delle corse e poi...l'estetica l'eletrronica,la potenza, le corse etc etc
Ex Scooterista:
pensavo da ometto che oramai le moto non fossero piu per ultra 38 enni e quindi via con gli scooter (burgman - vespa) si diceva con quelli vai ovunque al lavoro in gita al mare...(senonchè al mare ci arrivavi dopo due ore e dopo aver ballato l'alligalli ad ogni tir sorpassato nel mitico tempone di 10 interminabili secondi con schiaffo finale a sorparsso effettuato..fiuuuu)
Ex Harleysta
pensavo beh, la vera moto del 40enne è l'harley: il mito, la leggenda,il cromo.
POI PERO'
ti accorgi che quel fuoco che hai dentro non si è ancora spento. Che arde dal desiderio di sognare la libertà di andare senza meta per strade inesplorate, che hai ancora voglia di arrivare in paesi non conosciuti di percorrere curve lontane mai prima piegate che hai voglia di liberare la mente e di sentire solo il vento in faccia che vuoi ancora andare andare andare fermarti in un bar di un paese prendere una birra mentre il solito vecchietto guardandoti ti racconta della sua guzzi..e altri ammirano il tuo strumento di evasione..da dove arrivi chi sei dove vai..
Poi hai volgia però di ritornare a casa e lo vuoi fare velocemente perchè tanta libertà va dosata con altrettanta sicurezza.
Ecco, la gs mi ha ridato tutto questo. E' il giusto compromesso fra tutto. Ecco ora forse ho capito. Fine della corsa. Fine della ricerca. Ho trovato Lei.
Solo un appunto:
MA MANAGGIA UN POCHETTO PIU DI CURA ESTETICA PROPRIO NUN SE POTEVA?
ahahah



Spero negli aggiornamenti e guardo speranzoso alla 1250 o 1300 che sia.
Un ultimo dettaglio: perchè gli scarichi delle mie harley rimangono immacolati dopo anni mentre sui gs dopo 1 ora di uso sono già diventati viola?
MAH!