antivelox
veramente stano esagerando.Io ero favorevole a controlli 'dissuasivi' cioe, basta la presenza,ma da un poco stanno veramente facendo porcherie. Agguati,quasi sberleffi, le inchiodate che vedo fare quando si scorge una vettura ferma al bordo della strada, oltre tutto è pericoloso, ci si distrae. Io ne ho gia presa una e mia moglie con l'auto pure. Questione di pochi km ,siamo prudenti ma tant'è. E da qualche settimana che mi domando, non si puo fare niente? Targhe che si ribaltano alla bond, insomma qualche cosa che ci consenta una difesa, sia in moto che in auto, perche se continua cosi la gente non viaggera piu, ma quelli che abitano lontano dal lavoro ci rimetteranno lo stipendio per soddisfare gli occhi eletronici. E, guardate, non mi riferisco agli smanettoni imprudente, per me quelli vanno 'educati' con qualunque mezzo, ma penso a tutti coloro che con prudenza, con la coscienza tranquilla passano davanti alle trappole con una manciata di km in piu....oltre tutto sti divieti in posti assurdi...che possiamo fare?Sempre pagare?
|