Quote:
Originariamente inviata da bepin
... per avermi fatto fare il doppio dei chilometri che di solito faccio in un giorno ...
|
e non eri x nulla affranto x essere la prima volta

...un po' sbarua dopo aver superato il muro dei 140 in To Sv, neh

...se poi tornavi su dal Tenda partecipavi allo slalom speciale camperautofurgonemonovolume
Quote:
... per avermi ramazzato con pazienza e avermi aspettato senza assolutamente farlo pesare ...
|
x me veramente è stato un piacere viaggiare tranquillamente guardando il panorama

...infatti qlc foto in del solito + l'ho fatta
Quote:
... per avermi portato in posti bellissimi ...
|
e stradine strette strette strette strette sporche abbastanza, viva il Gps altrimenti eravam ancora li adesso
Quote:
.. per avermi fatto vivere una giornata alla ventura, all'insegna dell' (apparente) improvvisazione e averla anche gustata, io che son talmente pistino che riesco a programmare quando andare al c@@so ... (lato positivo: riesco a dividere in 5 una frittata) ...
|
il bello di sti giri è che anche i pistin cume mi e ti x una volta nella vita a van a branche

..forse è x questo che mi piace tanto il gironzolare in moto
Quote:
... in sostanza, per avermi regalato una giornata di divertimento intelligente, con persone intelligenti (anche il Diaulas, vah, che son di buonumore) ...
|
intelligenti non avevo dubbi, che mi han - alcune - stupito per l'interesse mostrato per i luoghi e i posti visti

...allora anche x gli smanetun c'è speranza

...Diaulass cmq a l'è 'n bel criste...i caramba sun ancura li cun la paletta su ca lu vardu ca pasa, 's balabiot
Quote:
[BEPIN.SERIO =OFF]
... per avermi fatto gustare le delizie gastronomiche dell'entroterra ligure ... 
|
si, la piola è stata 'na bela ciulada

...prox volta 's purtuma i panin da ca e a va bin parei
Cerea a W
p.s....alla prox