Quote:
Originariamente inviata da matth78
Quote:
Originariamente inviata da Mtobaccocaye
Non per parlare di politica.. ma poi il governo dice che bisogna essere ottimisti....
|
Non centra un cazzo. Ci si dovrebbe calare nei panni delle singole realta' per capire.
In bocca al lupo per il lavoro...
|
Non voglio spostare questo topic dall'argomento centrale ad un'altro, ma dire che non centra un c@@zo come scrivi tu mi sembra un pò esagerato...mi spiego:
1- mi sembra che la tua risposta sia risentita e francamente anche un pò fuoriluogo l'aggettivo che hai usato per esprimere il tuo dissenso
2-hai ragione nel dire che bisogna calarsi nelle singole realtà
3-è vero anche indipendentemente dalla fede politica (se c 'era la sinistra sarebbe forse uguale) che questo governo non aiuta molto...
4-....o meglio aiuta si...ma le aziende
5-in che modo?
6-pubblicizzando ed esaltando e dando sgrvi fiscali alle aziende che assumono personale interinale
7-questi disgraziati che in un futuro non troppo lontano potremmo farne parte tutti vengono assunti anche solo per 2 ore!!!!!!!
Questo è successo dove lavoro io, e non siamo una fabbrichina da 15/20 persone, ma da ben 800/1000!
Per te/voi questo è buono?
Indipendetemente da tutto comunque bisogna rimboccarsi le maniche quindi in bocca al lupo per tua cognata....io la capisco bene....mia moglie appena è rimasta incinta ha ricevuto comunicazione che quando finiva la maternità sarebbe rimasta a casa!!!!!
Questo si che è fare il bene del popolo!
W il BERLU@@A un presidente OPERAIO!!!!!