E' successo.
Non sono ne il primo ne l' ultimo ma prima e poi doveva capitare.
Mi vergogno un po' ma non mi sento male, mi sento molto sereno.
Mia moglie è stata fantastica per anni, affidabile, seria, mi ha accompagnato nei posti piu' belli del mondo, è stata compagna fedele nei miei momenti migliori.
Mia moglie nonostante l' età è ancora molto affascinante, formosissima e bella dura...pero a forza di stare assieme è diventato tutto un po pesante. Ora il peso degli anni comincia a farsi sentire ed essendo io uno giovanile mi sento a disagio con lei.
Ogni volta per uscire la solita routine facendo attenzione a non perdere l' equilibrio e offenderla altrimenti eran cazzi.
Poi un giorno ho incontrato lei. Per caso.
L' ho vista in un negozio.
Era bellissima. Con un vestito blu che non nascondeva le sue forme esili (mia moglie è tipo la Marini), gambe sottili, aggraziate, un profilo leggero che mi ha fatto sentire come un aquilone che vola sul mare.
Sono riuscito a conoscerla.
E' straniera e viene da molto lontano.
Un giorno sono riuscito a portarla via con me e benchè siamo stati cosi poco assieme ho subito sentito cosa vuol dire avere una molto piu' giovane accanto e, se me lo permettete, anche fra le gambe.....
Una botta di vita, una freschezza, una facilità in qualunque cosa.
Basta mille attese, mille attenzioni, non andare li che poi non parcheggi......basta.
Tutto facile.
Tutto pulito.
Tutto leggero.
E' stato vero amore.
E poi, immaginate il corpo flessuoso di una giovane che si adatta perfettamente alla presa delle mie vigorose gambe e mani e soddisfa ogni mio desiderio senza alcuna esitazione.
Adesso mia moglie non sa niente ma la mia nuova fiamma temo che presto si vorra' rivelare e non so come fare.
Per adesso cerco di tenerle tutte e due fino a che decidero' di quale liberarmi.
La mia nuova ragazza è giapponese. Si chiama YAMAHA TENERE (con i tre accenti sulla e...)
Ho...cazzo....questo racconto è cosi bello che quasi quasi cambio moglie davvero!
Domani la ritiro e poi postero' commenti ma l'ho gia provata per bene e......