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08-07-2010, 20:08
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#1
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Guest
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Nuova scimmia per la RT
Cari amici , mi sta salendo una scimmia per la moto in oggetto . Diciamo che piu' che una scimmia e' una scelta piu' razionale che non con il cuore , in quanto la mia R1200R mi piace esteticamente di piu' !! 
Ma si sa , l'eta' avanza e si apprezzano sempre di piu' le comodita' !!
Allora stavo meditando di prendere una RT per due motivi principali .
1) Scomodita' della sella della R1200R
2) Poca protezione aerodinamica della R1200R
A questo punto le domande :
a) Che differenza c'e' nell'uso del MY10 rispetto al MY09 ?
b) Quali sono gli accessori ai quali rinunciare perche' non indispensabili
c) La sella e' VERAMENTE piu' comoda della R1200R
d) La protezione aerodinamica e' eccellente a velocita' codice anche per il passeggero ?
I dubbi piu' grossi che ho sono sul peso maggiore della mia , sulla linea che non mi entusiasma e sul fatto di non vedere la ruota anteriore ...
Ora avanti con consigli ed impressioni anche magari di chi e' passato dalla R alla RT .
Grazie a TUTTI ciao 
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08-07-2010, 22:01
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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ma dai stoner rt..........
punto a non lo so
punto b tutti sono utili nessuno indispensabile
punto c c'ho la corbin
punto d si chiaramente è protettiva anche per passeggero,il plexiglass lo regoli come vuoi,è veramente utile
seduta e cruscotto nel rt son migliori di r.... non vedi i cilindroni da star seduto.ps per un altro thread a cui abbiamo partecipato rt prendila con la RRRRAAADDDDIO
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Singano del T.N.T. group
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08-07-2010, 22:23
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2009
ubicazione: North
Messaggi: 899
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Mettiti comodo che arrivo, due minuti eh...
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V7 elaborato solo un po'...
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08-07-2010, 22:45
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2009
ubicazione: North
Messaggi: 899
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Rispondo in ordine sparso, ho RT da meno di un mese e vengo da RR.
Che dire, oer quel poco che posso;
La mia RR non aveva abs, aveva ohlins, lo scarico e simili non contano.
La moto era fantastica ma come normale aveva dei limiti che ad un certo punto sono diventati incolmabili (quello che sta succedendo a te)..
Pensavo, ma si la sella la cambio, metto riser (e allunga tubi freno), il cupolino era lo sport dopo mille provati...
La moto è ed era stupenda per un certo utilizzo, ma mi stavo accorgendo di accanirmi per snaturarla. Ho dovuto dopo un anno e 20mila km fermarmi e capire che dovevo cambiare.
Poi nello specifico:
il motore "nuovo" è certo più pulito, piatto, meno divertente nell'erogazione, ma ti fa stare meglio in strada, ti aiuta di più.
La stazza, beh non sono paragonabili.io sono piccolo e sentivo anche la RR, paradossalmente RT sembra avere baricentro più basso. a 2 km/h sta su da sola, se poi in manovra ti si impunta ti sdrai credo, comunque collauderò a breve chè una moto così prima o poi per terra ci va....
optional, alla ia manca solo lo stereo, era così ma se la ordini metticelo.
che dire, occhio al tachimetro che con la protezione che c'è non ti rendi conto della velocità, a 140 dà meno fastidio dell'R al semaforo.
boh chiedi e se riesco rispondo...
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V7 elaborato solo un po'...
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08-07-2010, 22:47
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2009
ubicazione: North
Messaggi: 899
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PS: ma tu di solito con la R corri guardando la ruota davanti?
Mai tamponato...?
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V7 elaborato solo un po'...
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08-07-2010, 23:01
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.874
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non saprei da che parte iniziare ( 3 gs 2 rr e ora rt)
r1200r
ciclistica,freni, motore,divertimento , è insuperabile !!!
poi ...
l'rt ( il mio è la versione ribassata)
pesa di più nelle manovre da fermo , ma appena parti si lascia portare con facilità
svolta bene nello stretto ma con più calma rispetto alla rr
freni ok ma i kg si sentono
protezione , teoricamnte dovrebbe essere il punto di forza
in pratica è buona ma non ottima , piccole turbolenze con vento laterale o in scia di veicoli in sardostrada con la senzazione di un aventreno leggero ( cosa che sul gs non succede)
capacità di carico enorme
fai km e km senza sentire la stanchezza
dove con l'rr arrivavi tirato e con il gs appena stanco , con l'rt
potresti continuare all'infinito
sella ( l'ho sagomata alle mie esigenze) perfetta come una poltrona di casa
zona passeggero
di solito dorme
e quando non dorme ascolta musica
queste le mie impressione con 14mila km da metà marzo
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KTM 890 Adventure - R1100S
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08-07-2010, 23:11
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.874
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dimenticavo una cosina non da poco
con l'rt "DOPO" non hai molto da aggiungere
scarico , specchi , sella ,varie ed eventuali
come si fa con l'erre o con il gs
con l'rt
devi solo fare benza e km
unica cosa che ho cambiato sono i coperchi delle valige ( più stretti )
avendo tenute quelle dell'r ho la possibilita di cambiarle in funzione di cosa ci dovrò mettere dentro
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KTM 890 Adventure - R1100S
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08-07-2010, 23:22
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Quote:
Originariamente inviata da intruso
sella ( l'ho sagomata alle mie esigenze) perfetta come una poltrona di casa
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Parliamone.....
Enzo
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08-07-2010, 23:47
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.874
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smussata ai lati
ora è più arrotondata e appena imbottita in mezzo
da meno fastidio all'interno coscie , tocco meglio senza dover allargare troppo le gambe da fermo
ripeto
è Ok per il mio @ulo
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KTM 890 Adventure - R1100S
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08-07-2010, 23:56
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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pictures please sir...thank's
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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09-07-2010, 00:01
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
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Messaggi: 3.700
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Parliamone.....
Enzo
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Enzino, hai già visto questa discussione?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=239164
Qui di   ne trovi tante.....
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Grunf of TNT Group
R1200RoTfl2 "Bialby"®
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09-07-2010, 09:52
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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ciao stoner, visto che siamo vicini vicini, se vuoi te la faccio provare, cosi ti fai le tue impressioni.
le differenze secondo me sono poco avvertibili per l'uso che se ne fa, gli optional vanno messi tutti, la radio per me e' inutile comunque. la sella l'ho cambiata con una kaedo.
il peso quando ci hai fatto un minimo di abitudine non ti dara' piu' problemi, il fatto di non vedere la ruota, a me non da fastidio e la linre a me piace, ma il gusto e' personale
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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09-07-2010, 10:52
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2009
ubicazione: North
Messaggi: 899
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OT: ma il cupolino della 2010 con le alette superiori non vi manda l'aria giusta sulla nuca dove fnisce il casco a mò di lama infernale?
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V7 elaborato solo un po'...
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09-07-2010, 12:54
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Quote:
Originariamente inviata da zerbio61
ciao stoner, visto che siamo vicini vicini, se vuoi te la faccio provare, cosi ti fai le tue impressioni.
le differenze secondo me sono poco avvertibili per l'uso che se ne fa, gli optional vanno messi tutti, la radio per me e' inutile comunque. la sella l'ho cambiata con una kaedo.
il peso quando ci hai fatto un minimo di abitudine non ti dara' piu' problemi, il fatto di non vedere la ruota, a me non da fastidio e la linre a me piace, ma il gusto e' personale
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Esiste la RT senza la radio???? 
E io che non ne sapevo niente!!!!
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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09-07-2010, 13:44
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
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Era l'ora, Sto !
Accattatevilla !
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https://www.facebook.com/zio.titta
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09-07-2010, 13:51
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
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Originariamente inviata da Enzino62
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Enzo
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09-07-2010, 20:53
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#17
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Guest
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Allora andiamo con ordine .... Quindi la sella std non e' risolutiva per la comodita' generale della moto ? Cosa ha che non va ? Chi di voi ha la 2009 e ha provato la 2010 che differenza avete riscontrato ? Saro' anche paranoico ma io guardo con la coda dell'occhio dove metto la ruota ... Non vederla mi toglie un po' di sicurezza .
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09-07-2010, 20:55
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#18
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Guest
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Come mai Bmw non ha fatto per questo modello un controllo di velocita' impostabile come per la K GT ? E poi ... Che mi dite della agilita' della moto in curva ? La RT e' penalizzante rispetto alla R ?
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09-07-2010, 20:57
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#19
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Guest
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[QUOTE=zerbio61;4934800]ciao stoner, visto che siamo vicini vicini, se vuoi te la faccio provare, ....
Quasi quasi accetto ... anche se avrei voluto provare la MY2010 . Comunque se non ti dispiace ci accordiamo e tu provi la mia ... Magari poi ti piace e possiamo fare scambio ... 
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09-07-2010, 21:02
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#20
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Guest
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La rapportatura finale della RT e' piu' "lunga" di quella della R ? In particolare la 6 e' uguale o piu' lunga ? La mia domanda e' dovuta al fatto che la R a 130 KM di contachilometri vibra di manubrio mentre a 120 no. La RT vibra di manubrio a 130 ?
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