Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2009, 21:55   #1
Papeco
Pivello Mukkista

ubicazione: Siracusa
Cool Di ritorno dalla Croazia

Cari amici sono appena tornata da un viaggio di 12 gg che mi ha portato da Siracusa in Croazia con la mia Mukkona BLU RT insieme alla mia zavorrina ed altri 3 BMWisti Km complessivi 2.600.
Ero partito con con qualche perplessità ,però devo confessare che la Croazia mi ha conquistato con i suoi panorami ( oltre 1000 isole con il verde fino al mare ), il suo rispetto per il turista, le sue strade ( come biliardi ) , la natura rispettata e incontaminata, i suoi monumenti , il senso di sicurezza ( le moto lasciate tutte le sere fuori ).
Il viaggio si è sviluppato tra Spalato e Dubrovnik con i suoi dintori + l'isola di HVAR e Korkula con un passaggio in Bosnia ( Numm ).
Per la cronaca il 95% dei motociclisti incontrati erano BMWIsti lampeggio e via.
Rientrando in Italia siamo passati da Matera (sassi ),Lecce ( barocco ),Otranto ( castello aragonese ). Approfitto di questo forum x ringraziare l'amico mukkista Marco di Lecce che ci ha fatto gustare la cucina leccese ed ed il suo barocco di notte.
Credo che la forza del ns gruppo è che la passione per l'elica ci accumuna talmente che ci fa sentire subito amici

UN SALUTO DAL PROFONDISSIMO SUD
Vecchio 01-08-2009, 00:32   #2
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Ciao

Bella la HR, ci vado mediamente 2 volte al mese avendola a 1h di moto, ma occhio ... non è tutta rose e fiori ... anzi!

Le strade come biliardo sono solo in dalmazia dove sei stato tu, altrove se piove sono specchi, il rispetto per il turista ... mmmhmhmhm ... una rondine non fà primavera ...

Se hai notato, tutti gli scarichi dei paesi / città non passano attraverso depuratori come da noi, vanno direttamente a mare dove spesso ci sono le spiagge ...

Bohn, dai, mi fermo qui.

Ultima modifica di andrew1; 01-08-2009 a 00:35
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi