Ma è mai possibile che ogni santo giorno che prendo la moto,la moto si comporta in maniera diversa?
Un giorno và che è una favola,un giorno il motore non gira fluido ma è ruvido, un giorno mi si stanca il braccio sx,un giorno tende a chiudere le curve a sx,un giorno mi dà l'idea che in curva scivoli, un giorno....... basta non ne posso più!!!!!
Ciao
Non capisco... la mia è perfetta un giorno sì e l'altro pure. Spiegati meglio.
e difficile da spiegare, oggi per esempio era inguidabile ho fatto solo 60 km di curve e il braccio sinistro è stanco, ieri ho fatto la stessa strada e la moto era fantastica non mi ha dato nessun problema
ciao
Per una questione di probabilità direi che il problema sta esclusivamente nelle sensazioni del pilota.
E' molto più probabile che sia l'organismo umano a modificarsi da un giorno all'altro (pressione, umore, conentrazione, glicemia, scazzo, etc etc) piuttosto che un "organismo" semplice come un motoveicolo.
Forse il problema sta nel braccio sinistro. Prova ad usare il destro per accelerare.
Non si sa quanti km ha fatto la moto, quando ha fatto l'ultimo tegliando e cosa le é stato fatto. Praticamente stiamo ragionando sul sesso degli angeli.