|
Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
09-07-2009, 12:48
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Cuggiono MI
|
Verdon e Lavanda
viaggio inseguito per 2 estati, ma poi per una ragione o un'altra si è sempre rimandato, finalmente lo scorso fine settimana...
http://picasaweb.google.it/claudia.z...da?feat=email#
Per i membri dell'ElikaBradipa, un bellissimo giro a passo da turista.
|
09-07-2009, 13:26
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Carlo850
|
...Splendido giro e splendide foto..
Adoro la provenza e ci sono stato il ponte del 2 giugno, senza però haimè vedere la lavanda fiorita...era ancora presto.
PS io ho corso un pochino di più per poter fare anche la Camargue...luogo che amo per vari ricordi.
Bravi...Lamps!
|
09-07-2009, 13:30
|
|
Focacciaro doc
ubicazione: Genova
|
C'ero anch'io da quelle parti lo scorso week end, ho seguito un percorso consigliato dal sito Le Routes de la Lavande, ma di lavanda poca, poca in compenso tanto grano anche davanti all'Abbazia di Senanque, devo dire che ci sono rimasto un pò male   però i posti e le strade meritano
|
09-07-2009, 14:42
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: p
|
Quote:
Originariamente inviata da Husky
C'ero anch'io da quelle parti lo scorso week end, ho seguito un percorso consigliato dal sito Le Routes de la Lavande, ma di lavanda poca, poca in compenso tanto grano anche davanti all'Abbazia di Senanque, devo dire che ci sono rimasto un pò male   però i posti e le strade meritano 
|
  ma io a Valensole ne ho vista tantissima ......
|
|
|
09-07-2009, 16:40
|
|
Focacciaro doc
ubicazione: Genova
|
Infatti non ho fatto la Valensole che avevo fatto qualche anno fa, ho voluto fare un'altro giro, Apt ,Goult ,Gordes sino a Digne les Bains e abbiamo visto tanto, tanto grano, ma ripeto va bene lo stesso.
|
09-07-2009, 17:12
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: CANELLI - AT
|
ci sono stato anch'io il 2 giugno. più che altro per le gole , anche perchè per la lavanda era troppo presto.
PERO' PARTO DOMATTINA E CI RITORNO , speriamo che questa volta non sia troppo tardi!
|
09-07-2009, 21:36
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da lutor
ci sono stato anch'io il 2 giugno. più che altro per le gole , anche perchè per la lavanda era troppo presto.
PERO' PARTO DOMATTINA E CI RITORNO , speriamo che questa volta non sia troppo tardi!
|
Ti consiglio la strada che da Velensole porta Puimoisson è li che abbiamo fatto le migliori fotografie:
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.154324&z=13
Buona gita
|
09-07-2009, 21:43
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da black cow
PS io ho corso un pochino di più per poter fare anche la Camargue...luogo che amo per vari ricordi.
Bravi...Lamps! 
|
In Camargue ci siamo stati alla fine di Aprile, prima volta per Claudia, completamente entusiasta:
http://picasaweb.google.com/claudia....nFrance1600Km#
|
09-07-2009, 23:39
|
|
Mukkista
ubicazione: 20020 (Mi)
|
ciao,
giro fatto anche io in compagnia della morosa dal 19 al 23 giugno! lavanda molto poca...forse dal nome della strada ce ne aspettavamo di più, ma già il solo Verdon e le strade per raggiungerlo meritano di esserle percorse! unico rammarico, se così posso dire, è di non essere passato per Grasse sulla strada del rientro, ma avere allargato per saint tropez e la costa azzurra!! ma ci ritornerò!!!
|
|
|
10-07-2009, 23:09
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Brescia
|
Sono passato da Vallensole il 15 di giugno,pultroppo la lavanda era fiorita a meta,pero' va' bene lo stesso.Arrivavo dalla Camargue che mi e' piaciuta parecchio.
Prossima gita voglio arrivare al ponte di Millau.
|
|
|
10-07-2009, 23:38
|
|
Pivello Mukkista
|
Prossimo giro Corsica, ho visto che per la nave, che se parti da Savona il giovedì e ritorni il martedì, te la cavi con 35 € circa (andata e ritorno moto e passeggero).
Dato che recentemente sto campando a spese dello stato (cassintegrato) posso permettermi di partire e tornare nel mezzo della settimana.
|