Buon giorno amici bmwisti, anche per me è arrivato il momento doloroso.
Il tagliando dei 22.712km.
Preciso che la moto era un gioiello che non beveva manco una goccia di olio.
Le gomme erano le originali tourance con la posteriore indurita e che oramai non si consumava più e l'anteriore scalinata tantissimo. Ho deciso così di provare le z6.
Già che c'ero ho fatto codificare le serrature delle borse e montare i paratestate dell'adv che avevo preso usate.
kit filtro olio motore 14,16€
filtro aria 19,20€
candele 62,11€
guarnizioni interne coperchio valvole 11,16€
valvole ruote 2,16€
lampadina posizione anteriore 1,18€
Metzeler roadtec z6 330€
olio motore castrol 63,84€
olio freni 19,33€
olio cambio safxs (non si legge bene) 25,60€
materiale vario 6,20€
registrazione valvole punterie + ispezione bmw + ispezione annuale n.0000131 (boh, che vorrà dire?) + manodopera 201,60€
756€
Sto mese mi sono saltati gli ammo da prendere vaccaboia