Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2009, 20:57   #1
chomo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.872
predefinito incidente: scusate lo sfogo, ma ne ho bisogno

dicono che scrivere aiuti a scaricare la tensione...

smetto dall'ufficio alle 18 e vado verso casa con la mia ADV, in una via del centro, un camion (del tipo di quelli che usano le imprese edili) vuole girare a sx, io arrivo dalla parte opposta, non mi allarmo più di tanto all'inizio perchè pensavo mettesse solo fuori il muso per guardare se arrivava qualcuno dietro di lui. Quindi lascio il gas e mi sposto un po' a dx. Lui continua a muoversi, do un colpetto di clacson, lui scatta a sinistra, freno e mi butto a dx, mi colpisce il cilindro sx, rimango in piedi, evito il cassonetto alla mia destra. Mi fermo. Lui dice di non avermi visto, sembrava un ubriaco...mi preoccupo, per come possono proseguire le cose....voglio fare la constatazione amichevole, ma sembra in stato confusionale, arriva il suo operaio indiano e fa ancora più casino, io sono il più calmo...dico che se non si calmano chiamo i vigili, perchè non voglio cazzate. Dopo un po' iniziamo la compilazione. Nel frattempo passa un tipo, e dice: "io non c'entro niente, ma bisogna andare piano!" e io gli rispondo che se non c'entra niente che vada pure al diavolo, lui mi risponde e io mi sento ancora più il coglione che ha ragione, ma che è un motociclista....scusate...

l'indiano continua a fare l'avvocatuccolo e dice che non ha fatto apposta, e io rispondo che ci mancherebbe e che non me ne frega niente.

Poi finita la compilazione guardo la moto: paratesta schiacciato, supporto valigie dentro alla marmitta, la pedana passeggero è entrata contro la marmitta (si vede l'impronta) ma poi sembra essere tornata al suo posto, cavalletto centrale leggermente scheggiato. Serbatoio leggermente segnato, così come il supporto valigie.

Considerazioni a "tiepido":
1-la mucca non è caduta, ha una inerzia pazzesca, in questo caso è stato un bene.
2-il cilindro mi ha di fatto salvato la gamba sinistra, il camion l'avrebbe colpita in pieno con una moto non boxer
3-se avessi fatto anche solo 5 km/h in meno (visto il suggerimento di andare più piano del passante) invece che una toccata laterale sarei arrivato con il ritardo necessario a stamparmi contro la cabina visto che non si è fermato finchè non ha sentito l'impatto.

scusate, ma ne avevo bisogno, sono ancora un po' agitato
__________________
"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
chomo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©