Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-06-2009, 15:43   #1
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola
 
L'avatar di Theduke
 
Registrato dal: 16 Jan 2003
ubicazione: Roma
predefinito carrellino con rotelle da mettere sotto al cavalletto centrale per spostare la moto

cari amici, a MIlano ho un box strettino in cui ho stipato nell'ordine: tavole da windsurf, macchina, moto (boxer) accanto alla macchina e motorino della mia ragazza (davanti alla macchina).
la moto è sacrificata, per uscire ed entrare devo fare i miracoli, la macchina è attaccata al muro lateralmente e la devo far entrare e uscire per gli ultimi cm a spinta.
ma...
se avessi un carrellino da mettere sotto al cavalletto centrale potrei mettere la moto sul centrale e spostarla avanti ed indietro agevolmente. QUalcuno sa se lo vendono ed eventualmente dove (io sono a MI)?
dovrebbe essere qualcosa di basso tipo una piastra in acciaio con 4 rotelline laterali per poter mettere il centrale quando è posizionato sopra la piastra.
Mi pareva esistesse qualcosa, sapete nulla?
__________________
R1150R 2-spark
Theduke non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati